Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018: un’amara scoperta per Bill

Nelle puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill alle prese con una scoperta che gli lascerà l’amaro in bocca. Ebbene l’uomo scoprirà dunque l’identità del giovane che ha stregato il cuore della sua ex fiamma. Ovviamente ne resterà molto scioccato al punto che penserà di escogitare un piano per ostacolare il loro amore. In tal senso Katie inizierà seriamente a preoccuparsi della sua reazione mostrando i primi e iniziali cedimenti. Wyatt sarà più forte e affronterà le conseguenze del suo amore a testa alta. Ma cosa davvero in mente Bill? Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 28 novembre 2018: Ridge punta il dito contro Bill

Lunedì 26 novembre 2018 – La curiosità di Bill: Bill è molto curioso di conoscere la nuova fiamma di Wyatt. Per questa ragione inizia a fargli delle domande in modo da scoprire di chi si tratti. Il giovane però riesce a spostare l’attenzione su un altro argomento impedendo all’uomo di approfondire la questione. In tal senso Wyatt parlerà di come stanno andando le cose tra Liam e Steffy e Bill lo interromperà per fargli capire di essere pronto a fare la sua parte per aiutare i due giovani. Secondo Wyatt però l’uomo ha fatto già abbastanza e quindi per il bene della coppia dovrebbe fare un passo indietro.

Martedì 27 novembre 2018 – La presa di coscienza di Katie: Katie non riesce ad immaginare la sua vita senza Wyatt. Per questa ragione di fronte alla possibilità di perderlo gli fa capire di essere pronta ad affrontare Bill. Le sue parole infiammano il giovane che si sente dunque finalmente pronto di vivere il suo amore alla luce del sole. A questo punto c’è da chiedersi: lo sarà anche Bill pronto a metabolizzare questa inattesa unione?

Mercoledì 28 novembre 2018 – Steffy difende Bill: di fronte all’angoscia di sua figlia nel non riuscire ad accettare la fine del suo matrimonio con Liam, Ridge incalza spiegando che è tutta colpa di Bill. Steffy però lo difende facendogli capire che in realtà la colpa è sua, dato che il loro rapporto è stato consenziente. Allora Ridge cerca di far ragionare sua figlia: secondo lui Bill è molto bravo a manipolare le persone e quindi a fargli credere di avere delle scelte a disposizione, mentre in realtà è pronto solamente ad ingannarti.

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 novembre al 1 dicembre 2018: un’amara scoperta per Bill

Giovedì 29 novembre 2018 – La proposta di Wyatt: Wyatt porge un anello a Katie facendole capire di essere intenzionato a sposarla. La donna è sconvolta ma accetta di buon grado. Mai si sarebbe immaginata una tale proposta da parte del giovane che invece ha dimostrato più coraggio di tanti uomini che hanno fatto parte della sua vita. Successivamente Sally spara un colpo a Bill servendosi della sua pistola d’oro.

Venerdì 30 novembre 2018 – La reazione di Bill: Wyatt si arma di coraggio e si precipita con Katie nell’ufficio di Bill. Qui troverà la forza di rivelare a suo padre di avere una relazione clandestina con la sua ex fiamma ma soprattutto di essere pronta a sposarla. Bill non può credere a quello che sentono le sue orecchie. Subito si infuria e fa capire loro che questa unione deve avere una fine al più presto. I due però sono irremovibili e ammettono che attendevano comunque una reazione del genere da parte dell’uomo che si oppone vivamente alla loro relazione definita “inaudita”.

Sabato 1 dicembre 2018 – Bill si oppone al matrimonio di Katie: Bill non vuole in alcun modo che la sua ex-moglie possa sposare suo figlio. Per questo motivo gli vieta di continuare questa follia che loro chiamano amore. Wyatt interviene spiegando che suo padre non può ergersi a modello di morale dato che è andato a letto con la moglie di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *