Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 30 novembre 2018: il piano di Ursula

Nelle puntate dal 26 al 30 novembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula sul piede di guerra, intenta ad escogitare un piano per accaparrarsi le proprietà del suo sposo. In tal senso la donna studierà attentamente uno stratagemma per impossessarsi delle terre e del patrimonio di Jaime. Successivamente le verrà in mente un’idea malsana che la porterà a progettare la morte di suo marito. Di contro i figli dell’uomo, da tempo sospettosi dei comportamenti della donna, faranno di tutto per scoprire che cosa nasconde Ursula, aiutati dalla complicità di sua figlia Blanca la quale teme di essere nuovamente ricondotta nel manicomio da cui è stata prelevata in circostanze misteriose. Ursula riuscirà anche questa volta a mettere a termine il suo diabolico piano?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 30 novembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 28 novembre 2018: il piano di Ursula

Lunedì 26 novembre 2018 – Lolita contro Antonito: Lolita erge un muro tra lei e Antonito facendogli capire che non è più interessata alla sua compagnia. Quando il giovane prova a riconquistarla scopre che la ragazza ha preso questa decisione dopo aver appreso della sua assenza nei giorni che hanno seguito il terremoto dove invece si necessitava di giovani e uomini forti per estrarre i corpi dalle macerie. Il giovane però è dovuto sparire dalla circolazione per evitare che Arturo potesse sfidarlo al duello. In ogni caso suo padre proverà a risolvere ogni cosa fissando una nuova scadenza, ma siamo sicuri che Antonito non si metterà nuovamente nei guai?

Martedì 27 novembre 2018 – Le domande di Blanca: Ursula resta esterefatta di fronte alle estenuanti domande di sua figlia che sembra metterla sotto torchio alla ricerca di un’oscura verità che spiegherebbe tante cose sul comportamento della Dicenta madre. Quest’ultima non vede di buon occhio le pressioni della figlia minacciandola di averla rinchiudere nuovamente in manicomio. Successivamente Ursula realizza che i figli di Jaime stanno usando Blanca per smascherarla. Ma è proprio questa la verità?

Mercoledì 28 novembre 2018 – Ursula scambia le pillole: Ursula pur di disfarsi di Jaime e impossessarsi di tutti i suoi averi arriva a progettare la morte di suo marito. In che modo? Ebbene la donna scambia le sue pillole con un flacone che invece potrebbe provocargli morte certa. L’idea è che quella di far cadere tutta la colpa su Carmen. Intanto Adela vive male l’indifferenza di Simon, mentre Celia invita la ex suora ad esternare i suoi sentimenti per lui. Inoltre tra Antonito e Ramon sembra ritornare il sereno ma fino a quando durerà?

Una Vita anticipazioni puntate dal 29 al 30 novembre 2018: l’intervento provvidenziale di Diego

Giovedì 29 novembre 2018 – Diego salva Jaime: grazie ad un intervento provvidenziale di Diego, Jaime viene salvato in extremis. Secondo il dottore l’uomo stava per morire perché qualcuno gli ha fatto ingerire le pillole sbagliate. Ovviamente la colpa cade su Carmen, mentre in realtà è stata la Dicenta ad architettare ogni cosa. Successivamente Ramon consegna ad Arturo una parte dei soldi che suo figlio deve al Colonnello convinto che Antonito non si metterà più nei guai. In un secondo momento il giovane scopre che Lolita non vuole più stare con lui e ci resta molto male, per poi chiedere a Casilda una mano per conquistare il cuore della sua amica.

Venerdì 30 novembre 2018 – I sospetti di Ramon: Ramon ha recentemente trovato una nuova armonia con suo figlio. Di conseguenza l’uomo è molto propositivo nei confronti di Antonito. Eppure Ramon teme che il giovane si stia mettendo in un altro guaio non più di natura finanziaria bensì legato alla sfera d’amore. Ebbene il padre di Maria Luisa teme che suo figlio si sia invaghito di una delle ragazze della servitù. Egli si augura che sia tutto un equivoco perché non potrebbe mai dare il suo consenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *