Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 novembre: tra Katie e Wyatt torna il sereno!

Nelle puntate dal 18 al 24 novembre di Beautiful vedremo in che modo Katie ed Wyatt decideranno di ritornare insieme dopo gli screzi e le incomprensioni degli ultimi giorni. In particolare il giovane si era davvero risentito dopo aver visto con i suoi stessi occhi la donna baciare Thorne. Fortunatamente per loro ci sarà un happy end dato che i due capiranno di non poter stare separati a lungo. Ovviamente non tutti saranno felici della loro unione. Come reagiranno gli altri personaggi alla notizia?

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 21 novembre: il piano di Thorne

Lunedì 19 novembre 2018 – Hope sorprende Liam: Liam è molto sorpreso dall’atteggiamento di Hope la quale sembra fare il tifo per Steffy in merito alla loro vicenda personale. Il giovane non riesce a capire per quale motivo parteggi per lei dopo tutto quello che è successo tra di loro. Hope allora gli spiega che non potrebbe fare diversamente dato che c’è di mezzo un figlio che sta per nascere. Nello stesso tempo Hope spera di recuperare la stima di Liam e chissà maagri fare breccia nuovamente nel suo cuore, per quanto cerchi di nasconderlo a tutti. L’unica ad aver capito le sue reali intenzioni è Brooke che non crede al suo finto ottimismo.

Martedì 20 novembre 2018 – Katie attacca Maya: Maya cerca di confortare Katie dopo aver scoperto che la donna è molto triste. Allora le chiede la ragione del suo turbamento e la donna si limita a rivelarle di essere stata lasciato dall’uomo che ama. A quel punto Maya inizia ad indagare per capire di chi si tratta ma Katie la gela subito mettendo le distanze tra di loro. Quello che ignora la giovane è che Katie è stata appena lasciata da Wyatt.

Mercoledì 21 novembre 2018 – Il piano di Thorne: Thorne approfittando del momento di crisi di Katie cerca di conquistarla facendo leva sui suoi punti deboli. Questa volta però l’uomo non riesce a farle dimenticare Wyatt. Anzi si sente molto in colpa di passare del tempo con Thorne mentre in realtà potrebbe stare con l’amore della sua vita. Katie teme che il giovane non la perdonerà mai del suo comportamento inappropriato.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 24 novembre: tra Katie e Wyatt torna il sereno!

Giovedì 22 novembre 2018 – Il consiglio di Liam: Liam ricorda al fratello di aver impostato con Katie una relazione aperta e di conseguenza non deve sorprendere se ha dato un bacio a Thorne. Di conseguenza lo invita a ritornare sui suoi passi, se davvero è innamorato di Katie. Le parole di Liam fanno riflettere Wyatt. Che cosa penserà di fare?

Venerdì 23 novembre 2018 – Bill indaga su suo figlio: Bill vuole sapere a tutti i costi chi è la donna che sta frequentando suo figlio, ignorando che si tratta della sua ex moglie. In tal senso Wyatt gli chiede di non intromettersi e di non rovinare tutto come ha sempre fatto nella sua vita. Inoltre lo invita a stare lontano da Steffy proprio ora che la giovane sembra essersi riconciliata con il suo uomo.

Sabato 24 novembre 2018 – Il perdono di Wyatt: Wyatt si reca da Katie con il chiaro intento di recuperare il tempo perduto. Così il giovane le fa capire di aver sbagliato a lasciarlo confessandole la ragione che l’ha spinto a lasciarlo. Successivamente le spiega non solo di voler riparare ma di voler qualcosa di più dalla loro relazione. La reazione di Katie non si fa attendere. La donna non solo è felice della sua reazione ma è anche disposta a dargli quello che lui vuole. D’ora in poi decideranno di affrontare tutto alla luce del sole pur sapendo che la loro storia sarà destinata ad incontrare mille ostacoli. In tal senso Wyatt vuole rivelarlo a suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *