Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 19 al 25 novembre: Alicia perde le staffe!

Nelle puntate dal 19 al 25 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al grave crollo psicologico di Alicia che inizierà a perdere le staffe con tutti. La giovane fortemente in crisi darà un’immagine pessima di sé al punto che tutti inizieranno a preoccuparsi del suo stato di salute. Ma cos’è che davvero la turba? Che cosa innesca le sue furiose reazioni? Ebbene Alicia vive un profondo conflitto tra il suo dovere di moglie e il suo desiderio di amante dato che non riesce a smettere di pensare a Viktor, il figlio di suo marito. Come affronterà questa crisi?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 19 al 25 novembre

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 19 al 21 novembre: la decisione di Jessica

Lunedì 19 novembre 2018 – Cristoph vs Desirée: Cristoph scopre suo malgrado che Desirée ha seriamente intenzione di ingannarlo, per questa ragione si adopera affinchè la giovane possa capire realmente di che pasta lui è fatto! In tal senso quando la giovane scoprirà che cosa vuol dire mettersi contro un Saalfeld si pentirà amaramente di aver cercato di fregarlo. Così la giovane penserà ad un piano alternativo per riparare, ma sarà troppo tardi.

Martedì 20 novembre 2018 – Romy è in confusione: Romy non sa più a chi credere. La giovane è combattuta tra due diversi sentimenti: da un lato c’è Paul che dice di amarla e dall’altra c’è Goran che vorrebbe approfondire la conoscenza. La giovane deve molto a quest’ultimo perchè con il suo arrivo e il suo corteggiamento ha spinto Paul a dichiarsi. In siffatto contesto Romy teme di fare la scelta sbagliata e intanto i due si fanno la guerra pur di accappararsi le attenzioni della ragazza. Chi avrà la meglio?

Mercoledì 21 novembre 2018 – Jessica accusa Viktor: Viktor sconsiglia vivamentea Jessica di fare da madre surrogata ai coniugi Saalfeld. Secondo il giovane a lungo andare la ragazza se ne pentirà amaramente. Jessica però non è dello stesso parere e accusa Viktor di volersi intromettere nella sua vita. Ora lei ha bisogno di soldi e preferisce affittare il suo utero.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 22 al 25 novembre: Alicia perde le staffe!

Giovedì 22 novembre 2018 – I dubbi di Nils: dopo un attento confronto con Cristoph, Nils scopre che Desirée non ha perso il vizio di mentire e ingannare il prossimo. Nonostante questa sua debolezza l’uomo vorrebbe darle una nuova possibilità, ma la giovane è davvero pronta per questo cambiamento? Intanto Viktor non fa che pensare ad Alicia nonostante la donna sia sposata con suo padre.

Venerdì 23 novembre 2018 – Un’amara scoperta per Jessica: Jessica ha realizzato che l’unico modo per fare soldi è quello di accettare la proposta di Robert. In tal senso sarà lei a mettere al mondo suo figlio. Successivamente però la donna scopre di essere sterile, ma cercherà in tutti i modi di tenerlo nascosto per poter intanto percepire il denaro che le è stato promesso.

Sabato 24 novembre 2018 – La dura reazione di Alicia: Viktor e Cristoph hanno un violento litigio che li porterà quasi alle mani. Alicia assisterà a tutto questo e ne resterà profondamente scioccata. Impotente di fronte a questa situazione la donna penserà bene di fuggire via. Così prenderà la macchina e lascerà da soli i due uomini a litigare. Fortuna che nel suo tragitto si imbatterà in Alfons che cercherà di farla ragionare.

Domenica 25 novembre 2018 – Cristoph e Viktor preoccupati per Alicia: dopo la reazione avuta da Alicia tutti si preoccupano del suo stato d’animo. In particolare suo marito e suo figlio sono in apprensione per lei. Nello specifico Cristoph teme di perdere nuovamente sua moglie, mentre Viktor sa perfettamente che la ragazza è ancora innamorata di lui. In questo conflitto l’unica a veramente soffrire è la giovane che non sa più cosa fare in merito a questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *