Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 23 novembre: la morte di Pablo sconvolge tutti!

Nelle puntate dal 19 al 23 novembre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un evento che metterà seriamente in crisi l’emotività dei personaggi che animano Acacias 38. In particolare la morte di Pablo destabilizzerà le loro vite, dato che la sua scomparsa sarà improvvisa e inattesa. Ovviamente tutti ignoreranno che cosa è davvero successo il giorno del terremoto nel quale Pablo è rimasto schiacciato tra due travi. In quello stesso istante egli ha visto la figura di Ursula che anziché aiutarlo, ha invece preferito lasciarlo lì a morire. Una scena fortemente drammatica che ha avuto il suo epilogo nella morte effettiva del giovane.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 23 novembre

Anticipazioni Una Vita puntate dal 19 al 21 novembre: fino a che punto arriverà la cattiveria di Ursula?

Lunedì 19 novembre 2018 – La cattiveria di Ursula: in questa puntata capiremo finalmente che la cattivera di Ursula non ha eguali. Infatti dopo la violenta scossa di terremoto si troverà davanti agli occhi una scena assai drammatica ma non farà nulla per aiutare il malcapitato incastrato tra due travi. La donna è consapevole che si tratti di Pablo. Anzi lo guarderà con un’aria di sfida per poi sghignazzare di fronte alla sua imminente fine. Così Pablo morire proprio davanti ai suoi occhi senza che la donna muova un dito. L’unico a beneficiare di questa scossa sarà Antonito che approfitterà del caos per fuggire dall’ira del colonnello Valverde intenzionato a sfidarlo a duello per i suoi imbrogli finanziari.

Martedì 20 novembre 2018 – Simon salva la vita di Arturo: Simon scorge un corpo tra le macerie e subito si precipita per vedere se sia vivo o morto. L’uomo ancora respira e Simon decide di salvarlo per poi scoprire che si tratti del padre della sua amata. Arturo sarà eternamente grato al giovane per avergli salvato la vita. Simon però cercherà di tenere le distanze considerando tutto quello che ha fatto l’uomo per separarlo da Elvira. Che sia l’inizio di un nuovo rapporto tra i due?

Mercoledì 21 novembre 2018 – Ursula vs Diego: Diego vorrebbe ricreare un ospedale da campo nella sua villa ma Ursula gli mette il bastone tra le ruote. Allora il giovane decide di affrontarla per farle capire di non avere alcuna voce in capitolo. Ursula però si difende spiegandogli che la verità è un’altra: dato che ha sposato suo padre, ora è lei la padrona della loro proprietà. Come la prenderà il giovane?

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 23 novembre: la morte di Pablo sconvolge tutti!

Giovedì 22 novembre 2018 – Un’amara verità per Blanca: Blanca chiede a sua madre spiegazioni circa le lettere di Marion che ha ritrovato nella sua valigetta. Ebbene Ursula le rivela che ha dovuto metterle da parte per via della natura ambigua della sua migliore amica, la quale si era perdutamente innamorata di lei. La verità è ben altra e presto arriverà con tutta la sua violenta portata. Intanto Diego non capisce per quale motivo suo padre abbia sposato la Dicenta ed è per questo motivo che è pronto ad indagare sul suo oscuro passato. Successivamente Leonor trova Pablo schiacciato tra le travi e resta profondamente scioccata quando scopre che è morto.

Venerdì 23 novembre 2018 – Il piano di Diego e Samuel: i due fratelli decidono di unire le forze per capire per quale ragione Jaime ha deciso di sposare la Dicenta, donna cattiva e arcigna. Ragion per cui scelgono di confrontarsi con Blanca per scoprire che cosa nasconde Ursula nel suo oscuro passato con il chiaro intento di svelare qualche segreto sul suo conto. Successivamente Fabiana a seguito dei continui lutti deciderà di lasciare Calle Acacias. Lolita e Casilda saranno molto tristi per questa decisione al punto che farnno di tutto per farle capire quanto sia importante che resti accanto a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *