Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 16 novembre 2018: la morte di Pablo

Nelle puntate dal 12 al 16 novembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad una delle scene più drammatiche di questa stagione dato che morirà un personaggio molto amato come Pablo, il fratello buono e comprensivo di Manuela. Ma quali saranno gli eventi che porteranno a questa drammatica vicenda?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 16 novembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 12 al 14 novembre 2018: il piano di Blanca

Lunedì 12 novembre 2018 – I sospetti di Samuel: Samuel è sempre più convinto che Ursula voglia trovare un modo per rinchiudere nuovamente Blanca in manicomio. Il giovane ne ha la certezza durante la presentazione della giovane alle amiche della Dicenta. In quell’occasione Blanca non sarà presentata come sua figlia ma come la fidanzata del suo figliastro, lasciando intendere che Ursula si vergogna di lei.

Martedì 13 novembre 2018 – Il piano di Blanca: Blanca è seriamente convinta che sua madre le stia nascondendo qualcosa che riguarda la sua infanzia. Per questa ragione la donna cerca di far capire a Samuel quanto sia importante per lei il contenuto della valiggetta segreta di sua madre con la speranza che il giovane possa aiutarla ad aprirla. Successivamente Pablo e la sua amata si preparano per la partenza.

Mercoledì 14 novembre 2018 – Il rifiuto di Lolita: Lolita cerca una volta e per tutte di far capire ad Antonito che la loro storia non ha futuro dato che appartengono a due classi sociali differenti. Il giovane cerca di minimizzare questo apparente ostacolo ma la domestica non riesce a passarci sopra. Per lei tutto dipende dalle diverse posizioni che hanno in società. Deluso dall’ennesimo rifiuto Antonito decide di lasciare il quartiere. Lolita si sente in colpa e in relatà ignora le vere ragioni che hanno spinto il ragazzo a partire. Ebbene Antonito ha dovuto lasciare Acacias 38 dopo aver scoperto che Arturo lo stava cercando per sfidarlo a duello.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 16 novembre 2018: la morte di Pablo

Giovedì 15 novembre 2018 – La preoccupazione di Susana: Susana teme che suo figlio possa essersi invaghito della esx suora per questo gli chiede spiegazioni in merito, ma Simon le fa capire che con quella donna non c’è nulla e che quindi non ha ragione di preoccuparsi. Successivamente Blanca riesce a recuperare il mazzo di chiavi per aprire la valiggetta di sua madre. Mentre si sta recando nella stanza di Urusula, la giovane incontra Diego, il fratello di Samuel, ed è amore a prima vista. Blanca scopre solo più tardi che è imparentato con il suo patrigno. Ovviamente la notizia la inquieta proprio ora che avevo trovato un punto in comune con Samuel. Inoltre la presenza di Diego disturba anche Ursula che teme di dover fronteggiare troppi ostacoli per mettere in atto i suoi piani. La donna è sicura che quel giovane le impedirà di commettere i suoi misfatti.

Venerdì 16 novembre 2018 – La crudeltà di Ursula: un violento terremoto stravolge la vita degli abitanti di Acacias 38. Apparentemente nessuno sembra essersi fatto del male. Solo Pablo sembra avere qualche problema dato che rimane incastrato tra due travi ed è in serie difficoltà. Sfortunatamente per lui passerà nei suoi paraggi la temibile Ursula la quale vedendola in difficoltà lo lascerà morire andandosene via allegramente. Nel frattempo sua figlia Blanca apre la valigetta di sua madre scoprendo suo malgrado che la donna nasconde un terribile segreto. Tra i vari documenti scorge un paio di lettere scritte per lei da una sua compagna di classe. Perchè Ursula le ha impedito di leggere quelle lettere? Qual era il loro contenuto se doveva essere nascosto? I dubbi e i pensieri si affollano nella sua testa e si mescolano ai sentimenti nuovi che la giovane prova per il fratello di Samuel. Cosa prova Diego per lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *