Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 18 novembre 2018: Paul contro Goran

Nelle puntate dal 12 al 17 novembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Romy in seria difficoltà non appena verrà a sapere che Paul sta facendo di tutto per scoraggiare le intenzioni di Goran, il quale vorrebbe intraprendere una relazione importante con la giovane. L’idea di perdere Romy sta facendo letteralmente impazzire Paul che si troverà quindi costretto ad ostacolare le iniziative di Goran. Il triangolo è servito.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 12 al 18 novembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 14 novembre 2018: quali sono le vere intenzioni di Xenia?

Lunedì 12 novembre 2018 – La disfatta di Viktor: Viktor credeva di riuscire a ristabilire i rapporti con Alicia con l’intervento strategico di Xenia, invece la situazione si è capovolta a suo svantaggio al punto che il giovane ha iniziato a pensare che sua madre lo ha in realtà usato per mettersi contro Cristoph. In ogni caso Alicia non vuole più vederlo dato che secondo lei Viktor è solo un bugiardo pronto a mentire per i suoi vili scopi. Per Viktor è la fine ora che ha perso la stima della sua amata.

Martedì 13 novembre 2018 – Il sospetto di Paul: Paul si accorge che Goran è molto interessato a Romy. Inoltre realizza che quest’ultimo si è talmente innamorato di lei da essere pronto a qualsiasi gesto pur di convincerla a stare con lui. Questo atteggiamento lo fa innervosire ma soprattutto lo mette in guardia sulla possibilità di perdere Romy. Temendo che anche la giovane sia presa da lui, Paul tenta il tutto per tutto pur di far capire alla ragazza di voler stare con lei.

Mercoledì 14 novembre 2018 – Cosa succede tra Xenia e Michael?: Xenia è molto presa da Michael pur sapendo che l’uomo ha una relazione con Natascha. Il dramma è che il dottore del Furstenhof non si sente affatto in colpa per le sue attenzioni, anzi non ha nessuna voglia di celare il suo interesse per lei. Xenia è confusa, ma presto capirà ogni cosa.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 novembre 2018: Paul contro Goran

Giovedì 15 novembre 2018 – La presa di coscienza di Alicia: Alicia cerca in tutti i modi di dimenticare Viktor dato che ora ha sposato suo padre Cristoph. La giovane però realizza che è molto difficile dato che il ragazzo ha occupato un posto speciale nel suo cuore. Ragion per cui non riesce a toglierselo dalla testa. A peggiorare la situazione si mette il fatto che Viktor sia seriamente convinto che la donna non voglia più vederlo, mentre in realtà non riesce a smettere di amarlo.

Venerdì 16 novembre 2018 – Paul si dichiara a Romy: Paul prende coraggio e finalmente si dichiara a Romy. Il suo intervento però metterà in imbarazzo la giovane la quale confesserà che in realtà Goran le ha fatto precedentemente la stessa dichiarazione. Ragion per cui Romy gli fa capire di avere un altro pretendente. Paul non può accettarlo e di conseguenza corre ai ripari.

Sabato 17 novembre 2018 – Il piano di Paul: Paul è convinto di poter mettere il suo rivale fuori gioco. Eppure tutte le sue strategie vengono messe in discussione dalla stessa Romy che inconsapevolmente sembrerà remare contro il suo amato. La donna è lusingata dalle attenzioni di questi due giovani e riflette sul fatto che grazie a Goran, Paul si è finalmente dichiarato, ma fino a quando durerà la sua gelosia? Per questa ragione prende tempo.

Domenica 18 novembre 2018 – Il dubbio di Michael: Michael inizia a credere che le attenzioni di Xenia siano ben orchestrate per poter avere la meglio sul piano professionale. La donna infatti potrebbe usare il loro legame per far approvare delle scelte in merito alla sua campagna promozionale. Questo sospetto diventa evidente quando la donna farà dei cambiamenti senza avvertire minimamente Michael

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *