Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 17 novembre 2018: un’amara scoperta per Steffy

Nelle puntate dal 12 al 17 novembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy in seria difficoltà non appena farà una scoperta che metterà a dura prova la sua emotività. In questo particolarmente momento della sua vita non c’è nulla che vada bene a parte l’attesa relativa alla nascita di suo figlio. Ragion per cui quando riceverà questa funesta notizia le sembrerà di crollare una volta e per tutte. Di cosa si tratta? Quale sarà la ragione del suo sconforto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 17 novembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 14 novembre 2018: tra Katie e Wyatt è finita?

Lunedì 12 novembre 2018 – La rabbia di Wyatt: Wyatt scorge con il cannocchiale Katie baciare Thorne e subito impazzisce dalla gelosia. Il giovane ignora che dietro quell’effusione si nasconde un gioco. Di conseguenza inizia a pensare che la sua amata lo ha solo usato fino a questo momento. Possiamo immaginare quale possa essere la natura del suo turbamento. Intanto alla festa di nozze tutti si accorgono dell’intesa tra Katie e Thorne e in particolare Brooke ne è molto felice dato che ha praticamente spinto la sorella nelle braccia del suo ex.

Martedì 13 novembre 2018 – La delusione di Katie: Katie è costretta a fronteggiare una situazione che non si aspettava. La rabbia di Wyatt è talmente impetuosa da farla stare male. La donna è delusa del suo comportamento. Non si sarebbe mai sognata di far soffrire il giovane, eppure ci è riuscita e lo ha fatto nel modo peggiore possibile. Di conseguenza vedremo la donna molto affranta per quello che è successo, soprattutto perchè consapevole di aver perso Wyatt per sempre. Intanto Thorne non fa che pensare a lei.

Mercoledì 14 novembre 2018 – Il doppio gioco di Hope: Steffy cerca di confrontarsi con Hope in merito a quello che è successo con Liam. Così la giovane arriverà a chiedere ad Hope di aiutarla a ricostruire le fondamenta del suo matrimonio con il figlio di Bill. La ragazza è un pò perplessa e cambia argomento. Subito dopo Steffy scopre un messaggio di Liam sul suo cellulare e capisce che sua sorella sta facendo il doppio gioco. Che sarà ancora innamorata di suo marito?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 17 novembre 2018: un’amara scoperta per Steffy

Giovedì 15 novembre 2018 – Hope si confessa: Hope racconta a Steffy di non essere ancora innamorata di Liam. Per questa ragione farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a mettere insieme i pezzi del suo matrimonio. Così dopo aver abbracciato la sorella le prometterà di stare dalla sua parte. Successivamente si vedrà con Liam e dal suo atteggiamento trasparirà un’altra intenzione, quasi come se fosse ancora presa da lui. Qual è la verità?

Venerdì 16 novembre 2018 – Liam non vuole più vedere Steffy: Liam non intende relazionarsi ancora con Steffy ed è per questo che vuole essere escluso dalla prima ecografia del piccolo in arrivo. Secondo Hope l’uomo sbaglia a comportarsi in questo modo. Il motivo? Ebbene Steffy potrebbe vendicarsi magari impedendogli di vedere il bambino. Per questa ragione Hope lo invita ad assecondare le sue richieste senza però farle credere di essere pronto a ritornare insieme a lei.

Sabato 17 novembre 2018 – Il sospetto di Steffy: Steffy è ben felice che Liam partecipi alla prima ecografia del piccolo, ma il fatto che lo abbia convinto Hope non certo la rende felice. Da come suo marito parla di sua sorella è evidente che sta succedendo qualcosa tra i due. Per questa ragione Steffy ammette di essere molto preoccupata della vicinanza di Hope per quanto Liam ritenga che quello sia l’ultimo dei loro problemi. Infine Thorne si avvicina a Katie facendole capire che sarebbe interessato ad approfondire. Come reagirà la donna di fronte a questa possibilità? La sua paura è far soffrire Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *