Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 11 novembre 2018: il dramma di Viktor

Nelle puntate dal 5 al 11 novembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor sempre più affranto e deluso. Il giovane non riesce proprio a sopportare l’idea che Alicia sia ritornata insieme a suo padre. Viktor non solo lo trova ingiusto ma ritiene anche che la giovane non gli abbia raccontato tutta la verità. I due avranno finalmente un confronto?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 5 al 11 novembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 7 novembre 2018: il dramma di Viktor

Lunedì 5 novembre 2018 – La disfatta di Viktor: Viktor si rende conto che non può recuperare il rapporto con Alicia. Il suo tormento rischia di compromettere nuovamente il suo legame con Cristoph. Per riuscire ad affrontare serenamente questo momento è costretto a dire una bugia a suo padre, ma così facendo mette in pratica la startegia di Xenia. In siffatto contesto Viktor si rende conto di essere solo una pedina nella guerra fredda tra sua madre e suo padre.

Martedì 6 novembre 2018 – I dubbi di Nils: a causa di un imprevisto Nils è costretto a rimandare un appuntamento con Desirée, la quale poi scopre che il suo amato ha invece preferito passare del tempo con la sua vecchia fiamma Tina. Questo evento lo porterà a farsi delle domande sul suo futuro. In tal senso sembrerà molto confuso a riguardo e non saprà cosa sia meglio per lui.

Mercoledì 7 novembre 2018 – La bugia di Viktor: Viktor è costretto a rivelare qualcosa di infondato su suo padre con il solo ed unico scopo di allontanare Alicia da Cristoph. Il giovane non vorrebbe farlo ma sua madre gli fa capire che è l’unico modo per far trionfare la verità. Successivamente Jessica scopre che Robert ed Eva stanno cercando una madre surrogata per poter mettere al mondo il loro primo figlio e subito pensa di proporsi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 11 novembre 2018: il ritorno di Goran

Giovedì 8 novembre 2018 – La nonna di Paul intercede per Romy: Anna, la nonna di Paul, è seriamente convinta che Romy sia la donna giusta per suo nipote. Per questa ragione ne approfitta per far sentire le sue ragioni. Secondo Anna Paul dovrebbe dichiararsi e non perdere altro tempo, prima che sia troppo tardi. Successivamente Eva si offre di aiutare Jessica a risolvere un suo problema legale.

Venerdì 9 novembre 2018 – Il senso di colpa di Viktor: Viktor non riesce a vivere al pensiero di aver ingannato la sua amata. Ragion per cui si reca da Alicia e le comunica di averle finora mentito solo ed esclusivamente manipolato da sua madre Xenia. La giovane è sconvolta ed afferma di essere stanca delle sue bugie e delle sue continue menzogne. Di conseguenza gli fa capire che il loro rapporto è finito una volta e per tutte. In un secondo momento Jessica propone a Eva di fare da madre surrogata al suo futuro figlio.

Sabato 10 novembre 2018 – Il ritorno di Goran: le parole della nonna di Paul si riveleranno profetiche dato che al Furstenhof ritornerà Goran, il quale si imbatterà in Romy restando accecato dalla sua bellezza. La giovane non sembra essere infastidita dalle sue attenzioni, facendo poi ingelosire Paul che quindi si renderà conto della possibilità di perdere per sempre la sua amata. Poi Cristoph e Alicia avranno l’occasione di chiarirsi e tra i due scoppierà nuovamente la passione. Viktor allora si rende conto che l’unica soluzione è quella di accettare il suo destino.

Domenica 11 novembre 2018 – Le manovre di Xenia: Xenia si rende conto che può dare alla sua vita una seconda chance. Per questa ragione posa i suoi occhi su Michael. La donna dopo un’iniziale battibecco si rende conto che l’uomo potrebbe renderla felice. Il fatto poi che il dottore stia insieme ad un’altra donna per Xenia è solo un dettaglio facilmente superabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *