Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 5 al 10 novembre 2018: scatta il bacio tra Blanca e Samuel

Nelle puntate dal 5 al 10 novembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo che cosa succederà tra Blanca e Samuel. La prima si troverà dinnanzi ad una situazione del tutto nuova per lei, dato che troverà finalmente una persona che proverà a capirla ma anche a proteggerla. Per Samuel la giovane è stata vittima dell’egoismo di sua madre che ha cercato dunque di farla passare per matta. In tal senso il giovane crede invece che Blanca oltre ad essere una meravigliosa creatura, sia anche molto più sana di Ursula. Così il giovane in un momento di tenerezza si lascerà andare ad un bacio appassionato con Blanca, la quale sarà molto felice di questa corrispondenza di intenti. Infine il giovane aggiungerà di volerle stare accanto promettendole di proteggerla dalle cattiverie e dalle angherie di sua madre. Come reagirà la Dicenta madre di fronte alla possibilità che sua figlia inizi una relazione con il figlio di suo marito?

anticipazioni Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 5 al 7 novembre 2018: il piano di Ursula

Lunedì 5 novembre 2018 – Un’amara scoperta per Fabiana: Fabiana scopre a malincuore che l’uomo rimasto ferito nell’incendio della casa di Cayetana non è altri che il padre biologico della dark lady di Acacias 38. Tale notizia la inquieta facendole supporre che l’uomo sia venuto in casa di sua figlia per rivelarle la sua vera identità. Intanto Lolita rivela alle sue amiche che non può iniziare una relazione con Antonito a causa di una maledizione che pende sulle donne della sua famiglia.

Martedì 6 novembre 2018 – Il piano di Ursula: Ursula considera sua figlia un vero e proprio ostacolo alle sue mire vendicative. Per questa ragione fa di tutto per riportarla nuovamente in manicomio. Questa volta però non sarà così facile dato che dovrà mettersi contro Samuel, il quale sembra aver preso molto a cuore la situazione di Blanca. Secondo il giovane la figlia di Ursula non è pazza ma per sua madre deve essere rinchiusa ugualmente altrimenti non può mettere a punto i suoi piani.

Mercoledì 7 novembre 2018 – Arturo sfida a duello Antonito: dopo aver scoperto di aver perso un ingente quantità di denaro per un affare scellerato proposto dal figlio di Ramon, Arturo realizza che l’unico modo per mettere fine a questa situazione intollerabile sia quello di affrontare a duello Antonito, reo di averlo ingannato con le sue speculazioni finanziarie. Come reagirà Lolita alla notizia?

Una Vita anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2018: scatta il bacio tra Blanca e Samuel

Giovedì 8 novembre 2018 – Il ritorno di Adela: Adela decide di abbandonare definitivamente il convento. La notizia entusiasma Simon ma preoccupa Susana, sempre molto attenta ai giudizi della gente. Infatti secondo la donna l’amicizia tra l’ex suora e suo figlio è molto sconveniente. Per questa ragione non vuole dare ad Adela la possibilità di lavorare nella sua sartoria. Intanto Ursula si rende conto che Samuel sta ostacolando i suoi piani annunciando di voler offrire a Blanca la possibilità di vivere nella loro villa.

Venerdì 9 novembre 2018 – I nuovi inquilini: ad Acacias 38 c’è un grande fermento in merito a chi occuperà l’appartamento di Cayatena. Tante voci e opinioni faranno da sfondo a questa giornata frenetica, alla fine della quale si scoprirà che i nuovi inquilini non sono altri che Ursula, Jaime, Blanca e Samuel e molto presto tornerà anche Diego l’altro figlio del gioielliere.

Sabato 10 novembre 2018 – I tormenti di Blanca: Blanca scopre che sua madre ha una valigetta nella quale nasconde qualcosa di losco e segreto. Per questo motivo spiega a Samuel che bisogna impossessarsi delle chiave che aprono quella valigetta. Intanto tra i due nasce una forte complicità che culminerà con un bacio. Il cuore però di Blanca è destinato a lunghi tormenti dato che l’arrivo del fratello di Samuel, Diego, le farà capire davvero che cos’è l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *