Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 5 al 10 novembre 2018: il sospetto di Brooke

Nelle puntate dal 5 al 10 novembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke piuttosto scettica sul recente comportamento di Hope. La donna inizia a convincersi che la giovane sia ritornata a Los Angeles per riprendersi Liam. Tale sospetto nasce da alcune affermazioni di Hope riguardo al fatto che non si dovrebbe forzare il ricongiungimento tra Steffy e suo marito. In tal senso secondo la giovane sarebbe consigliabile lasciare le cose come stanno e vedere cosa succede tra i due. Per Brooke queste affermazioni sono la prova concreta che Hope vive nella speranza che tra Steffy e Liam non torni mai il sereno, per quanto la giovane insiste nel dire di non essere ritornata per il figlio di Bill. Brooke vuole vederci chiaro convinta che la miglior soluzione sia quella di affrontare subito l’argomento. Quale sarà la reazione di Hope?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 5 al 10 novembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 5 al 7 novembre 2018: il sospetto di Brooke

Lunedì 5 novembre 2018 – Brooke sospetta di Hope: Brooke è fermamente convinta che Hope abbia ancora delle mire su Liam. Tale convinzione nasce da alcune affermazioni della giovane che sembra avere particolarmente cuore l’attuale situazione sentimentale del figlio di Bill. Secondo Hope dovrebbero tutti smetterla di forzare il loro ricongiungimento ma aspettare i tempi di Liam, così rischiano solo di mandare tutto a monte. Per Brooke Hope sta nascondendo qualcosa. Secondo lei è evidente che la giovane voglio tornare insieme a lui, è solo che preferisce tenersi stretta questo segreto per quanto sia assolutamente palese il suo rinnovato interesse.

Martedì 6 novembre 2018 – Hope giudica Steffy: Hope decide di andare a trovare Liam in albergo. In quel frangente gli fa capire quanto sia davvero dispiaciuta per quello che è successo nel suo matrimonio per poi puntare il dito contro Steffy. Secondo Hope quello che ha fatto la figlia di Ridge è inaccettabile. Poi rincara la dose e afferma che Liam non si merita una ragazza così. Lui sorride e le fa capire di essere felice di vederla. Per Hope l’obiettivo è quasi raggiunto.

Mercoledì 7 novembre 2018 – La richiesta di Wyatt: Wyatt chiede a Katie di anticipare l’annuncio della loro relazione in modo che sia chiaro per tutti che non ha nessuna intenzione di ritornare con Hope. Per Katie è un problema farlo nell’immediato, proprio ora che Thorne sembra avere un reale interesse per lei. In tal senso Brooke incalza e spera che tra i due possa nascere l’amore.

Beautiful anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2018: Liam sprona Wyatt

Giovedì 8 novembre 2018 – L’inganno di Hope: Hope cerca di tranquillizzarla spiegandole che secondo lei presto si ricongiungerà con Liam, omettendo invece di essere molto felice della loro separazione imminente. In tal senso Liam vuole a tutti i costi l’annullamento del suo matrimonio, mentre Steffy dichiara che non lo accetterà mai dato che lei è ancora innamorata di lui. Secondo il giovane sua moglie deve farsene una ragione dato che la loro storia è finita con il suo tradimento.

Venerdì 9 novembre 2018 – La confessione di Wyatt: Wyatt confessa a Liam di amare Katie e di aver intrapreso una relazione segreta con la Logan. Liam è sconvolto ma nello stesso tempo è felice per suo fratello, per poi spronarlo ad ufficializzare il loro legame. In tal senso rivelare a tutti il loro amore gli consentirebbe di tenersi stretta più a lungo la sua amata. Per questo motivo non deve aspettare un “segnale” di Katie, ma deve fare il suo annuncio, costi quel che costi!

Sabato 10 novembre 2018 – La delusione di Wyatt: Wyatt intravede la sua amata baciare affettuosamente Thorne e ne resta sconvolto. Il giovane ignora che si tratta di un gioco e così pensa di passare ai fatti, prima di perdere completamente la sua amata. Cosa intende fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *