Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: le speranze di Hope

Nelle puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope seriamente intenzionata a rivelare a Liam la natura dei suoi sentimenti per lui. La giovane vorrebbe ammettere l’evidenza dei fatti: non l’ha mai considerato un vero amico dato che è ancora immensamente innamorata di lui. A questo punto c’è da chiedersi cosa ne penserà il giovane non appena si renderà conto che Hope non ha mai smesso di pensarlo? Ma soprattutto come reagiranno Steffy e Sally quando realizzeranno che Hope è tornata per stare insieme a Liam?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 31 ottobre 2018: Thorne e Ridge fanno la pace?

Lunedì 29 ottobre 2018 – La scelta di Brooke: Brooke vuole compensare il dolore provato da Ridge nell’apprendere del tradimento di sua figlia con Bill. Ragion per cui gli annuncia di volerlo sposare accettando in questo modo la sua proposta di matrimonio. Ridge ammette di essere molto felice della sua iniziativa dato che aveva proprio bisogno di una gioia di questo tipo in un momento così difficile della sua vita. Successivamente Brooke realizza di aver fatto bene a mettere Bill fuori dalla porta della sua vita soprattutto dopo aver scoperto i suoi trascorsi con la moglie di suo figlio.

Martedì 30 ottobre 2018 – L’ambigua tregua di Thorne: Thorne decide di accettare la proposta di Ridge che lo vorrebbe come testimone al suo matrimonio. L’uomo dopo una serie di tentennamenti ed esitazioni accetta di partecipare alle nozze ammettendo di essere piuttosto scettico circa la durata della loro unione. Secondo l’uomo la loro storia è destinata a franare perché Ridge non è l’uomo giusto per Brooke in questo momento della sua vita. Successivamente Ridge lo abbraccia spiazzando Thorne che è costretto ricambiare, fingendo serenità.

Mercoledì 31 ottobre 2018 – Liam rifiuta Sally: Sally dopo aver appreso della rottura tra Liam e Steffy decide di farsi avanti per far capire al giovane di essere ancora innamorata di lui, ma il figlio di Bill non sembra gradire le sue intenzioni. In tal senso la rifiuta facendole capire di voler stare da solo a riflettere. Di conseguenza non ha certo egli voglia di intraprendere una nuova relazione. Sally incassa ed esce di scena.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 3 novembre 2018: le speranze di Hope

Giovedì 1 novembre 2018 – Thorne e Brooke si confrontano: Brooke è molto sorpresa del fatto che Thorne abbia accettato di fare il testimone di Ridge, ma l’uomo precisa che ha deciso di farlo solo perchè è ancora innamorato di lei. Per Brooke è una contraddizione, mentre per Thorne non lo è affatto, anzi è un modo di dimostrarle di esserle vicino in tutte le sue scelte. In ogni caso Brooke è convinto che Thorne possa finalmente trovare la sua donna ideale.

Venerdì 2 novembre 2018 – I sospetti di Brooke: Brooke si accorge di una certa insofferenza di Hope nella possibilità che Steffy possa presentarsi alle sue nozze con Liam. La Logan si augura che i due facciano pace e si presentino insieme, mentre Hope lascia intendere che in realtà spera proprio il contrario. Per quale motivo Hope ha questa reazione? Brooke teme che Hope sia ritornata a Los Angeles proprio per riconquistare Liam?

Sabato 3 novembre 2018 – Hope vuole aprirsi con Liam: Hope ha un confronto con Liam al quale rivela tutta la sua amarezza per quello che gli sta capitando. Il giovane apprezza il suo modo di fare ma soprattutto le sue parole, affermando di essere molto felice del suo ritorno. A quel punto Hope spende parole di disprezzo per Steffy, spingendo il giovane a chiudere un rapporto destinato a franare e facendolo riflettere su quei sentimenti che forse non sono mai sopiti per lei. Liam capirà fin dove vuole arrivare la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *