Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: la disfatta di Cayetana

Nelle puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Cayetana scivolerà verso il baratro della disfatta. In tal senso assisteremo alla sua fine che ci aprirà gli occhi sulla vera natura del suo personaggio. Battezzata come la dark lady di Acacias 38, Cayetana non è la vera cattiva della soap, scettro che invece merita Ursula vera e propria incarnazione del male. Ma come reagiranno gli altri personaggi alla lenta e rovinosa caduta in disgrazia della donna?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 ottobre al 31 ottobre 2018: la disfatta di Cayetana

Lunedì 29 ottobre 2018 – Una bomba esplode nella palazzina di Cayetana: Non appena si sparge la notizia che una bomba è esplosa nella palazzina di Cayetana, Mauro accorre sul posto ipotizzando che Teresa si sia recata proprio dalla sua rivale per affrontarla. Quando Mauro butta giù la porta della sua casa si trova di fronte un inferno di fuoco e fiamme. Si teme il peggio per Teresa e qualcuno nel vicinato si augura invece che Cayetana sia morta per tutto il male che ha recato al prossimo.

Martedì 30 ottobre 2018 – I dubbi di Maria Luisa: Maria Luisa si accorge che tra Lolita e Antonito c’è del tenero e di conseguenza pensa che il figlio di Ramon stia commettendo un grave errore nel relazionarsi con quella domestica. Così la giovane ne parla con Viktor affinché riferisca al suo amico di stare molto attento perché è in gioco la rispettabilità della sua famiglia.

Mercoledì 31 ottobre 2018 – La delusione di Adela: Adela accetta di fuggire dal convento insieme a Simon e insieme al giovane si mettono sulle tracce del suo primo amore Carlos. Fortunatamente riescono a trovarlo ma l’uomo afferma di non conoscere Adela e dunque non ha mai intrapreso una relazione con lei. Adela è delusa ma soprattutto molto inquieta dopo questo forte rifiuto. Simon cerca di consolarla ignorando la reale ragione del suo turbamento.

Una Vita anticipazioni puntate dal 1 novembre al 3 novembre 2018: Adela vuole tornare in convento?

Giovedì 1 novembre 2018 – La sofferta scelta di Adela: contro ogni previsione Adela decide di ritornare in convento ma questa volta per sempre. Nelle rare volte in cui ha pensato bene di gettarsi la vita monacale alle spalle, si è poi dovuta pentire riscontrando nel mondo circostante così tanto odio e indifferenza. Simon però non vuole che la giovane rinunci alla libertà ed è per questo che vuole farle cambiare idea. Questa volta però non sarà così facile dato che la Madre Superiora ha escogitato un piano per evitare l’ennesima fuga. Intanto Carmen rimasta sola senza casa e senza lavoro chiederà aiuto ai suoi concittadini di Acacias 38. Solo in pochi si esporranno per aiutarla.

Venerdì 2 novembre 2018 – Lolita combattuta tra due fuochi: Lolita percepisce la diffidenza di Maria Luisa verso il suo legame con Antonito, ed è per questo che pensa bene di staccarsi dal giovane proprio per non dare adito ad altre voci. La giovane però è combattuta dato che si trova bene con Antonito e vorrebbe stargli sempre accanto. In ogni caso suo malgrado decide di metterci una pietra sopra. Nel frattempo il giovane sparisce per qualche tempo a causa di alcuni suoi loschi affari. Successivamente il figlio di Jaime inizia ad indagare su Ursula: il giovane è convinto che suo padre sia in ospedale perché la donna ha tentato di ucciderlo. Intanto gli investigatori si chiedono chi ha appiccato il fuoco nella casa di Cayetana?

Sabato 3 novembre 2018 – Un’amara scoperta per Fabiana: Fabiana viene a sapere che Cayetana non era sola quando è divampato l’incendio nella sua casa. Con lei vi era un uomo di nome Jaime. Così la domestica realizza che sua figlia è riuscita a trovare suo padre che al momento però risulta essere sposato proprio con Ursula Dicenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *