Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 28 ottobre 2018: il disprezzo di Paul

Nelle puntate dal 22 al 28 ottobre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al violento gesto di Paul ai danni di Romy. In quel frangente l’uomo esprimerà tutto il suo disprezzo nei confronti della giovane dopo aver scoperto il suo segreto. La stessa Romy ne resterà profondamente turbata ammettendo di essere scioccata dall’atteggiamento di Paul, il quale secondo lei ha superato il limite. Questo comportamento avrà una serie di conseguenze non solo sul loro rapporto ma anche sulle relazioni con gli altri personaggi. Quale sarà il giudizio degli altri membri del Furstenhof in merito a quello che è successo tra Romy e Paul?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 24 ottobre 2018: Alicia ama Cristoph?

Lunedì 22 ottobre 2018 – La scelta di Alicia: Alicia ha la possibilità di passare del tempo insieme a Cristoph. Al suo fianco si rende conto che è l’uomo della sua vita e che ha fatto un errore a pensare di poterlo lasciare per sempre. Anche per il futuro del bambino che ha in grembo la sua scelta le appare saggia e responsabile. Di contro Cristoph sente il sostegno di Alicia, ma nel tempo stesso sospetta che ci sia qualcosa sotto. Cosa l’ha spinta a ritornare da lui?

Martedì 23 ottobre 2018 – L’angoscia di Viktor: Viktor non ha ancora superato il trauma del distacco. Il giovane non fa che pensare ad Alicia e soprattutto alla sua decisione di ritornare con Cristoph. Quello che inquieta Viktor è il fatto che la sua amata non voglia più intrattenere alcun tipo di rapporto con lui per evitare di peggiorare la situazione con Cristoph, ma Viktor non riesce a gestire questa separazione e vuole fare qualcosa di concreto per avvicinarsi alla donna. Che cosa penserà di fare?

Mercoledì 24 ottobre 2018 – L’ultimatum di Werner: Werner non ha preso molto bene l’intenzione di Charlotte di trasferirsi in Africa. Così di fronte all’ostinazione della donna, l’uomo penserà bene di darle un ultimatum che destabilizzerà le certezze di Charlotte. Che cosa deciderà di fare dopo questo aut aut?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 28 ottobre 2018: il disprezzo di Paul

Giovedì 25 ottobre 2018 – Il piano di Xenia: Xenia ritiene che l’unico modo per riappacificare Viktor e suo padre sia quello di coinvolgere Boris, ma quest’ultimo non sembra essere intenzionato a partecipare a questo piano. A tal proposito sua madre cercherà di farlo ragionare ma senza riuscirvi.

Venerdì 26 ottobre 2018 – Romy difende Fabien: a causa di un piccolo incidente provocato da Fabien, Paul si infuria. Romy ritiene che sia una sciocchezza e di fronte alla rabbia del suo amato ha una reazione inaspettata. Così si ribella alla sua autorità accusandolo di provare disprezzo per lei.

Sabato 27 ottobre 2018 – Alicia crede nella buona fede di Cristoph: secondo Alicia le persone possono cambiare ed è per questo motivo che decide di dare un’altra possibilità al suo amato. Viktor disapprova e anzi ritiene che la donna sta commettendo un grave errore di valutazione. Successivamente Cristoph scopre che Xenia sta escogitando un piano per mettere pace tra lui e Viktor, ma l’uomo non intende trovare un punto d’accordo con suo figlio dopo tutto quello che gli ha fatto, tradendo la sua fiducia. Infine Romy realizza che Paul prova effettivamente un forte disprezzo per lei dopo aver scoperto il segreto di sua sorella.

Domenica 28 ottobre 2018 – La nonna di Paul cerca di aiutare Romy: la nonna di Paul conosce Romy e cerca di farle capire come approcciarsi con Paul, invitandola ad avere pazienza dato che il giovane ha un carattere particolare. Romy però sembra ormai aver perso le speranze dato che Paul continua a disprezzarla, ma la nonna le apre gli occhi: suo nipote è innamorato di lei, ma ha paura di confessare il suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *