Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 27 ottobre 2018: Il piano di Ursula

Nelle puntate dal 22 al 27 ottobre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo fino a che punto arriverà la crudeltà di Ursula la quale progetterà un piano per far fuori una volta e per tutte Teresa. La donna però si servirà di Cayetana per portare a termine il suo terribile proponimento. Anzi le farà capire di essere pronta ad aiutarla a riabilitare il suo nome, a patto che giochi un ruolo chiave nell’assassinio di Teresa. Questa richiesta però sembra nascondere un altro intento. Di cosa si tratta? Cayetana alla fine dei conti riuscirà ad uccidere la maestra di Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 24 ottobre 2018: Il piano di Ursula

Lunedì 22 ottobre 2018 – L’inganno di Ursula: come “promesso” Ursula consegna al suo sposo una busta contenente l’indirizzo e l’identità di sua figlia, dicendogli che Anita per lungo tempo si è fatta chiamare Cayetana. Nel frattempo Adela ritrova i pezzi di una lettera che le ha scritto Simon e dopo averli rimessi insieme realizza di condividere il suo pensiero in merito all’amore. Di conseguenza la giovane suora pensa di liberarsi degli abiti ecclesiastici per dare alla sua vita una seconda possibilità. Cosa ne penserà la Madre Superiora della sua maturata scelta?

Martedì 23 ottobre 2018 – La disfatta di Cayetana: Cayetana rivelando di chiamarsi in realtà Anita confessa a tutti di non essere la vera Sotelo-Ruz, ma di essere figlia della sua cameriera Fabiana. In questo modo non solo perde le sue più fedeli amicizie ma anche l’appoggio dei potenti della comunità. In siffatto contesto senza il veto dei suoi amici politici si può procedere all’autopsia di German.

Mercoledì 24 ottobre 2018 – Ursula “tende” una mano a Cayetana: prima di lasciare per sempre Acacias 38 Cayetana si imbatte in Ursula pronta a darle una nuova possibilità. A sentir la Dicenta c’è ancora tempo per riabilitare il nome di Cayetana, ma per fare in modo che possa aiutarla a riscattare la sua posizione deve assolvere ad un ultimo compito. Quello che le chiede Ursula è un nuovo delitto. Cayetana accetterà?

Una Vita anticipazioni puntate dal 25 al 27 ottobre 2018: Cayetana ucciderà Teresa?

Giovedì 25 ottobre 2018 – L’arresto di Cayetana: dall’autopsia fatta sul corpo di German emerge un dato importante relativo alla presenza di alcune tracce di veleno, le stesse ritrovate in casa di Cayetana. Di conseguenza Mendez ha dunque la prova schiacciante che la dark lady si è macchiata di un duplice omicidio e di conseguenza procede affinché le venga notificato l’arresto.

Venerdì 26 ottobre 2018 – Il rifiuto di Fabiana: Cayetana chiede a sua madre di rivelarle il nome di suo padre, ma Fabiana si oppone vivamente. La donna non vuole che sua figlia abbia alcun tipo di rapporto con lui. Per Fabiana quell’uomo è un capitolo chiuso. Di fronte all’opposizione della cameriera, Cayetana non può fare altro che accettare la proposta di Ursula la quale è pronta a rivelarle il nome di suo padre in cambio dell’uccisione di Teresa.

Sabato 27 ottobre 2018 – Che cosa ha in mente Ursula?: Ursula vuole organizzare un incontro tra Teresa, Cayetana e il loro padre per mettere tutti di fronte alla realtà delle cose. Di conseguenza all’insaputa dei 3 fa di tutto affinché si presentino all’appuntamento. Secondo la donna ci saranno urla e scintille ed è per questo che vuole organizzare l’incontro. Intanto Adela realizza che la sua intenzione di gettarsi la vita da suora alle spalle è fallimentare dato che non si riesce a trovare il ragazzo a cui ha donato il suo cuore. A tal proposito Simon cerca di rincuorarla facendole capire che non è mai troppo tardi per far trionfare l’amore. Ragion per cui la giovane si decide e abbandona definitivamente l’idea di tornare in convento. Ma siamo sicuri che la Madre Superiora non faccia nulla per riportarla al suo cospetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *