Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 ottobre 2018: la verità di Cayetana

Nelle puntate dal 15 al 20 ottobre 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un momento particolarmente atteso dato che la dark lady di Acacias 38 deciderà di confessare una volta e per tutte la sua vera identità. Incalzata dalle prove che dimostrerebbero la sua colpevolezza, Cayetana ha solo un modo per riscattare la sua posizione scomoda e cioè rivelare la sua vera identità che dovrebbe in qualche modo giustificare il suo terribile comportamento caratterizzato da un’ondata di crimini e di misfatti. Come reagiranno gli altri personaggi di fronte a questa cocente e sconcertante confessione? Dove vuole arrivare Cayetana con questa inattesa rivelazione?

anticipazioni una vita dal 15 ottobre al 20 ottobre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 17 ottobre 2018: La strategia di Jaime

Lunedì 15 ottobre 2018 – Fabiana è sotto shock: Fabiana scopre che Ursula ha sempre saputo del suo legame con Cayetana. Di conseguenza comunica a sua figlia che la Dicenta è pronta a rivelare a tutto il quartiere il loro legame di parentela. Fabiana sa perfettamente che Cayetana potrebbe di colpo perdere la stima dei suoi concittadini se scoprissero che in realtà è la figlia di una cameriera. In siffatto contesto la dark lady ammette di sentirsi sconfitta e abbandonata da tutti.

Martedì 16 ottobre 2018 – Maria Luisa umilia Lolita: Lolita decide di accettare l’invito di Antonito e dunque si prepara per il lieto evento. Prima di uscire dal palazzo si imbatte in Maria Luisa che la umilia per il suo vestito. Questo episodio la fa soffrire e quindi decide di fare marcia indietro. La giovane pensa che sia inutile andare all’appuntamento dato che è impossibile superare le differenze sociali. Antonito ci resta molto male per il suo comportamento. Non si aspettava un trattamento del genere.

Mercoledì 17 ottobre 2018 – La strategia di Jaime: Jaime Alday è consapevole dell’inganno di Ursula ma nel tempo stesso decide di assecondarla per vedere dove gli porterà questo inatteso legame. Poi scrive una lettera ai suoi figli raccontando loro le ragioni che lo hanno spinto a fare affari con quella donna. L’uomo deve assecondarla dato che è l’unica a sapere dove si trova sua figlia, nata da una relazione extraconiugale con la cameriera Fabiana. Ursula però è ignara del fatto che l’uomo ha sentito la necessità di mettere le cose in chiaro con i suoi figli.

Una Vita anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre 2018: la verità di Cayetana

Giovedì 18 ottobre 2018 – L’imposizione di Samuel: l’entusiasmo di Ursula per l’avvenuto matrimonio con Jaime viene spento non appena Samuel si presenta alla Villa con Blanca, la figlia segreta della Dicenta. La donna vorrebbe rispedirla in manicomio ma non può farlo dato che secondo suo marito, la ragazza deve vivere sotto il loro stesso tetto ora che sono sposati. Ursula si sente vittima di un complotto ordito proprio dai figli di Jaime.

Venerdì 19 ottobre 2018 – La confessione di Cayetana: per evitare di essere messa al bando nel quartiere, Cayetana pensa di anticipare la rivelazione di Teresa, confessando la sua vera identità a tutti i suoi concittadini per poi puntare il dito contro la maestra, rea di averle rubato la vita pur di ottenere i suoi agi. Teresa è spiazzata e non può credere che Cayetana sia riuscita ancora una volta a farla franca. I suoi concittadini sconvolti credono alle parole della dark lady.

Sabato 20 ottobre 2018 – Il lato positivo della confessione di Cayetana: Teresa è sconvolta per le parole di Cayetana e per il modo con cui ha cercato di ribaltare la sua posizione, ma Mauro la invita alla calma spiegandole che dietro questo gesto c’è un lato positivo che non va ignorato. Ebbene non essendo più un’aristocratica la donna perde il favore dei potenti e quindi d’ora in poi nessuno si potrà opporre all’autopsia sul cadavere di German De La Serna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *