Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 ottobre: la confessione di Steffy

Nelle puntate dal 15 al 20 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo per quale motivo Steffy proverà a rivelare a suo padre il suo sconcertante segreto. In tal senso la giovane rifiutando il ruolo di damigella d’onore al matrimonio di suo padre spiegherà per quale ragione non può partecipare all’evento. Possiamo immaginare la reazione di Ridge quando scoprirà che sua figlia è andata a letto con il suo rivale e cioè con il padre di suo marito. Steffy è consapevole dell’immenso dolore che sta dando a suo padre ma nello stesso tempo realizza che non può più vivere con questo grande peso sul cuore. Quale sarà la reazione di Ridge?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 ottobre

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 17 ottobre: il tentativo di Bill

Lunedì 15 ottobre 2018 – Il netto rifiuto di Liam: Steffy gioca la sua ultima carta implorando Liam a fare marcia indietro circa la fine del loro matrimonio. Secondo la giovane il loro bambino non può nascere in questa atmosfera di forte tensione e quindi ritiene che sia giusto il perdono da parte di suo marito per quello che ha fatto alle sue spalle. Liam però non è dello stesso avviso, anzi considera la questione un’occasione per mettere fine al loro rapporto che stava diventando sempre più falso e ipocrita. Con le parole del giovane Steffy realizza che la sua storia d’amore con Liam è arrivata al capolinea.

Martedì 16 ottobre 2018 – Il tentativo di Bill: non appena Bill viene a sapere che Liam vuole lasciare Steffy, si reca da quest’ultima con l’intenzione di farle capire di essere davvero interessato ad instaurare un rapporto con lei. Steffy è disgustata dalla sua proposta e lo caccia via di casa. Successivamente si presenta Brooke che le propone il ruolo di damigella d’onore ma in questo momento Steffy ha altri problemi per la testa e la futura moglie di Ridge prova a capire quali siano. In questo modo Steffy decide di aprirsi….

Mercoledì 17 ottobre 2018 – La disperazione di Steffy: Steffy non può credere di aver rovinato ogni cosa. Ora è certa che Liam non tornerà mai più da lei. In cuor suo sperava che alla fine dei conti suo marito l’avrebbe perdonata. Arrivati a questo punto non c’è alcuna speranza che le cose possano cambiare. Brooke incalza e le chiede per quale motivo la sua storia d’amore con Liam è finita, ma soprattutto cosa c’entra Liam in tutta questa faccenda.

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 20 ottobre: la confessione di Steffy

Giovedì 18 ottobre 2018 – Ridge punta il dito contro Liam: Ridge si convince che la causa delle sofferenze di sua figlia sia Liam, ma in realtà la verità è ben altra. Brooke sarà la prima ad ipotizzare un rovescio della medaglia. Secondo la donna infatti Steffy può aver commesso qualcosa di talmente grave da spingere Liam a lasciarla. Per questo motivo spinge Ridge a scoprire la verità sul dramma di Steffy.

Venerdì 19 ottobre 2018 – Steffy confessa il suo tradimento con Bill: dopo aver rivelato a suo padre di essere incinta, Steffy spezza tutti gli indugi rivelando di essere andata a letto con Bill, il padre di suo marito. Per questa ragione Liam ha deciso di lasciarla. Ovviamente Ridge è sconcertato da questa rivelazione soprattutto ripensando al fatto che Bill gli ha recentemente raccontato di aver perduto la testa per una donna. In questo modo l’uomo collega i pezzi e comprende che Bill si è innamorato della moglie di suo figlio.

Sabato 20 ottobre 2018 – Ridge medita vendetta: secondo Ridge Bill deve pagare per quello che ha fatto perché secondo lui sua figlia è stata costretta ad assecondare il suo desiderio. Di fronte a questa affermazione Steffy preferisce non intervenire per evitare di dare un ulteriore dispiacere a suo padre. Infine Ridge dichiara di volersi vendicare con Bill con lo scopo di far conoscere a tutti la sua vera natura da predatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *