Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 5 ottobre 2018: l’asso nella manica di Ursula

Nelle puntate dal 1 al 5 ottobre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Ursula decreterà la fine di Cayetana. Infatti la donna ha in pugno il suo destino e presto giocherà il suo asso nella manica. Di cosa si tratta? Innanzitutto l’arrivo di sua figlia Blanca farà decadere le accuse della dark lady dato che farà credere agli inquirenti di aver ricevuto una visita da parte di Ursula il giorno in cui è stato avvelenato Tirso. Successivamente la donna sarà scagionata e quindi potrà restituire il favore a Mauro a cui racconterà dove sono stati sepolti i corpo di Manuela e German.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 5 ottobre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 3 ottobre 2018: chi è Blanca?

Lunedì 1 ottobre 2018 – Samuel pedina Ursula: Samuel, il secondo genito del gioielliere, non si fida di Ursula ed è per questo che continua a pedinarla. Il giovane crede che la donna voglia solo approfittarsi del dolore di suo padre. Secondo lui Cayetana, la prima figlia, non è viva come afferma la Dicenta. Successivamente Ursula dichiara a Mauro e Teresa di essere in possesso di una prova che potrebbe incastrare definitivamente Cayetana.

Martedì 2 ottobre 2018 – L’arrivo di Blanca Dicenta: un nuovo arrivo ad Acacias 38 rischierà di far saltare alcuni antichi equilibri. Stiamo parlando di Blanca Dicenta, la figlia segreta di Ursula. Infatti la giovane confesserà che sua madre le aveva fatto visita al manicomio il giorno stesso in cui era stato avvelenato Tirso. Questa sua deposizione scagionerà definitivamente Ursula dall’accusa di omicidio, lasciando Cayetana senza parole. Così il commissario non riscontrando alcuna prova a suo carico decide di rilasciarla. Per la legge la Dicenta è innocente. Come reagirà la dark lady?

Mercoledì 3 ottobre 2018 – Donna Susana tira un sospiro di sollievo: da quando Simon ha accettato la morte di Elvira gli animi si sono calmati e Donna Susana sembra più tranquilla. In tal senso la donna è felice del fatto che suo figlio sia diventato più comprensivo e abbia dunque realizzato che Elvira non può più tornare indietro. Il loro amore è naufragato come la neve che è sprofondata in mezzo al mare. Su questa lunghezza d’onda l’uomo vorrebbe aiutare la suora che Elvira aveva conosciuto in convento nel suo periodo di prigionia.

Una Vita anticipazioni puntate dal 4 al 5 ottobre 2018: l’asso nella manica di Ursula

Giovedì 4 ottobre 2018 – Ursula confessa i delitti di Cayetana: dopo essere stata scagionata Ursula rivela a Teresa e a Mauro tutti i crimini commessi dalla dark lady per poi rivelare loro il luogo dove sono stati sepolti Manuela e German. Così i due scoprono che quei corpi sono stati sotterrati sotto la scuola fondata da Cayetana, la quale si oppone alla riesumazione dato che il terreno è suo. Per il commissario la sua opposizione lascia trasparire la volontà di coprire un terribile segreto. Cayetana realizza che di lì a poco la sua vita potrebbe cambiare.

Venerdì 5 ottobre 2018 – La truffa di Antonito: Antonito scopre che nella truffa ordita ai danni dei suoi compaesani è finto anche il colonnello Valverde e dunque teme che possa scoprire ogni cosa mettendo seriamente nei guai suo padre. Per questa ragione trova un sistema per estrometterlo ma senza riuscirvi. Successivamente Cayetana racconta delle calunnie rivelando alle donne del quartiere delle cose terribili che avrebbe detto Ursula sul loro conto in modo da diffondere un disprezzo comune contro la sua ex complice. Fortunatamente Mauro e Felipe interverranno per proteggerla. Ursula però è tranquilla perché sa che prima o poi Cayetana crollerà. Infatti Cayetana sente il fiato sul collo e teme che la condanna è vicina. In ogni caso la donna si opporrà agli scavi sotto la sua scuola per scoprire se davvero ci sono i corpi del suo ex marito e della sua domestica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *