Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 7 ottobre 2018: Il Segreto di Alicia

Nelle puntate dal 1 al 7 ottobre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo cosa si nasconde dietro il recente atteggiamento di Alicia, la quale sembra impossibilitata a gestire con difficoltà un segreto che può davvero incrinare l’equilibrio delle sue relazioni interpersonali. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 1 al 7 ottobre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 4 ottobre 2018: Il Segreto di Alicia

Lunedì 1 ottobre 2018 – Romy si riappacifica con Paul: Paul dopo aver accusato Romy di avergli rovinato la vita dato che per colpa sua ha rischiato di perdere la vista per sempre, averà la possibilità di riscattare il loro rapporto. In che modo ? Ebbene l’occasione sarà fornita proprio dalla giovane la quale farà qualcosa per lui di così speciale da scioglierlo in una valle di lacrime. In quell’istante il giovane si scuserà della sue cattive parole e si ricongiungerà con Romy.

Martedì 2 ottobre 2018 – L’idea stramba di Boris: Fabien non sembra apprezzare l’idea di Boris per animare il matrimonio tra Andre e Melli. Per il giovane si tratta solo di una performance per divertirsi e far divertire gli ospiti. Ovviamente Fabien ignora che dietro questa idea ci sia l’urgenza da parte di Boris di fare outing con suo padre, il quale è all’oscuro circa l’omosessualità di suo figlio.

Mercoledì 3 ottobre 2018 – Le pressioni di Cristoph: Cristoph cerca in tutti i modi di far capire ad Alicia che è proprio lui l’uomo della sua vita. La giovane però non sembra capirlo dato che continua ad ignorare le sue buone intenzioni. In realtà Alicia ha un segreto che potrebbe minare seriamente il suo rapporto con Cristoph. Di cosa si tratta?

Giovedì 4 ottobre 2018 – Alicia ama Viktor: Alicia si rende conto che l’uomo della sua vita è Viktor. Di conseguenza non può perdere più tempo insieme a Cristoph. In siffatto contesto la giovane non può sopportare l’idea che Viktor passi del tempo insieme a Jessica.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 al 7 ottobre 2018: Cristoph contro suo figlio

Venerdì 5 ottobre 2018 – La maledizione di Melli: secondo Melli non ci sono dubbi circa il fatto che il suo matrimonio sia maledetto dopo tutto quello che è successo per arrivare all’altare. A dimostrazione di ciò l’evento sarà funestato da un corto circuito che metterà la donna in imbarazzo, poi successivamente si sentirà anche male realizzando di essere vittima di una maledizione. Al contrario Andrè riterrà le sue preoccupazioni poco importanti. Secondo lui è tutta una coincidenza ed è per questo non deve pensarci troppo. Eppure subito dopo dovrà fare i conti con un blocco alla schiena che lo metterà fuori gioco. Se questa non è sfortuna?

Sabato 6 ottobre 2018 – La disfatta di Cristoph: Cristoph realizza che non potrà mai più riconquistare Alicia. Per questo motivo l’uomo decide di metterci una pietra sopra ignorando quello che sta capitando alla sua amata. Infatti la donna scoprirà qualcosa che metterà seriamente in discussione il suo equilibrio. In tal senso Alicia dovrà fare i conti con un segreto terribile. Fortunatamente troverà in Tina un’amica a cui rivelare ogni cosa. Secondo la giovane questa è la prova che non può stare con Viktor. Ma per quale motivo deve rompere con lui? Di contro Viktor vorrebbe ricongiungersi con lei proprio ora che ha scoperto la sua ferma intenzione a chiudere per sempre la porta in faccia a suo padre.

Domenica 7 ottobre 2018 – Cristoph attacca Viktor: Cristoph accusa suo figlio di avergli rovinato la vita seducendo la sua promessa sposa. Viktor si difende spiegandogli che Alicia non è mai stata felice con lui, preferiva mentirgli piuttosto per rovesciargli addosso tutto il suo dissenso. Le sue parole provocatorie innescano una rissa che li spinge a venire quasi alle mani. Cristoph avverte che prima o poi si vendicherà per il suo affronto. Infine Viktor lascia Jessica dato che ama Alicia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *