Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 6 ottobre 2018: i dubbi di Brooke

Nelle puntate dal 1 al 6 ottobre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno i dubbi di Brooke in merito ad una questione che le sta molto a cuore. Poi assisteremo al ritorno di Hope al Los Angeles. Quali saranno le conseguenze di questo inatteso arrivo?

anticipazioni Beautiful dal 1 al 6 ottobre 2018

 

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 3 ottobre 2018: Liam attacca Bill

Lunedì 1 ottobre 2018 – Per Liam non si può tornare indietro!: secondo Liam è impossibile perdonare Steffy per quello che gli ha fatto. Il giovane non riesce a sopportare l’idea di essere stato tradito e per giunta con suo padre. In tal senso Liam ritiene che sua moglie ha commesso un grave errore che non riuscirà mai a dimenticare. In siffatto contesto Steffy cerca in tutti i modi di fargli capire che ora non possono lasciarsi dato che lei aspetta un bambino, ma Liam le risponde a tono spiegandole che lui sosterrà la sua gravidanza ma non le può chiedere di ritornare insieme. Con queste parole il giovane lascia intendere che non ha alcun motivo per perdonarla. Che cosa accadrà tra di loro?

Martedì 2 ottobre 2018 – La dura reazione di Bill: quando Bill scopre che Steffy ha dovuto raccontare la verità a Liam, va su tutte le furie puntando il dito contro la giovane. In tal senso la moglie di Liam cercherà di difendersi spiegandogli che non aveva altra scelta dato che oramai aveva scoperto ogni cosa dopo aver trovato il test di gravidanza nella sua borsa. In quell’istante Bill capisce che la ferita tra lui e suo figlio non è più sanabile.

Mercoledì 3 ottobre 2018 – Bill e Liam si scontrano: Tra Bill e Liam ci sarà un vero e proprio scontro fisico determinato dalla scelta del giovane di lasciare sua moglie dopo aver scoperto il tradimento con suo padre. Anzi Liam spiegherà di voler chiedere un affidamento congiunto dato che non può vedere nascere quel bambino che continuerà a ricordargli che cosa ha fatto sua madre di così immorale. Bill lo ammonisce accusandolo di voler fare la vittima. Secondo l’uomo dovrebbe essere felice che sia proprio lui il padre del piccolo che Steffy porta in grembo. Nella colluttazione Liam si ferisce lasciando Bill per terra con il suo sangue.

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 6 ottobre 2018: i dubbi di Brooke

Giovedì 4 ottobre 2018 – La proposta di Ridge: Ridge vuole offrire ad Hope una preziosa collaborazione nell’azienda di famiglia dopo il suo operato nelle sede europee. Hope è molto felice delle sue parole e della sua fiducia ma teme che dietro questa offerta ci sia qualcosa sotto. Questo dubbio le nasce dopo che Brooke le chiederà come mai è stata così lontana da Los Angeles. Secondo la donna Hope ha preferito mettersi da parte a causa del matrimonio tra Liam e Steffy, ma la ragazza nega ignorando la crisi tra i due. In ogni caso Brooke nutre i suoi dubbi in merito all’inatteso arrivo di Hope.

Venerdì 5 ottobre 2018 – Bill accusa Liam: Liam dopo aver rivelato ad Wyatt che il loro padre è andato a letto con Steffy, è poi costretto a confrontarsi proprio con Bill che lo accusa di voler gettare sulla figlia di Ridge tutte le responsabilità della fine della loro storia. Poi preferirà ricordargli che è stato lui il primo a tradire baciando Sally, ma Liam si difende spiegando che loro non si sono limitati a baciarsi senza dimenticare il grado di parentela che li lega.

Sabato 6 ottobre 2018 – Sally segue Liam: Sally segue Liam in un albergo per poi ammettere di essere molto preoccupata per lui in merito al suo recente comportamento. Allora il giovane gli confessa tutto abbandonandosi ad un pianto dirompente attraverso il quale rivela di aver lasciato per sempre Steffy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *