Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 22 settembre 2018: uno strano incontro per Ursula

Nelle puntate dal 17 al 22 settembre 2018 della soap opera Una Vita assisteremo ad un misterioso incontro tra Ursula e uno sconosciuto. Il loro dialogo metterà in luce alcuni aspetti della trama che finora erano rimasti nell’ombra. Chi si nasconde dietro a questo improvviso e inatteso incontro?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 19 settembre 2018: uno strano incontro per Ursula

Lunedì 17 settembre 2018 – La delusione di Ramon: Ramon affronta suo figlio e gli confessa di essere molto deluso dal suo operato. Antonito però non può fare nulla per riscattare la sua posizione e di conseguenza minimizza le illazioni di suo padre. Successivamente in strada per nascondersi dagli occhi indiscreti dell’investigatore finisce per baciare Lolita nella speranza di essere riuscito a camuffarsi. Ovviamente Lolita ne resta sconvolta per quanto poi ammetterò di aver apprezzato molto il suo spirito di iniziativa. Intanto vedremo Teresa pronta a rivelare al vicinato la verità su Cayetana.

Martedì 18 settembre 2018 – La missione segreta di Ursula: Ursula comunica a Mauro e Teresa di essere pronta a rivelare tutto quello che sa sui crimini di Cayetana ma prima di farlo deve risolvere alcune questioni importanti. Ragion per cui parte per una missione segreta. Successivamente vedremo Lolita sferrare un pungo ad Antonito per quanto il suo bacio improvviso le sia molto piaciuto. La donna ritiene che in questo modo nessuno penserà che tra di loro c’è una relazione clandestina.

Mercoledì 19 settembre 2018 – Ursula incontra un misterioso gioielliere: Ursula incontra don Jaime Alday, un ricco gioielliere che può darle una mano per incriminare una volta e per tutte Cayetana. L’uomo ha delle informazioni scottanti sui misfatti compiuti in passato dalla donna. Successivamente Maria Luisa, assoldata da Susana, realizza che sarà molto difficile far dimenticare a Simon Elvira, dato che lui continua a rifiutare la sua morte avvenuta a seguito del naufragio del piroscafo.

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 22 settembre 2018: uno strano incontro per Ursula

Giovedì 20 settembre 2018 – Il piano di Ursula: Ursula si mette in contatto con il padre di Cayetana con lo scopo di fargli rivedere sua figlia. L’obiettivo è però quello di dimostrare la vera identità della donna in modo che le accuse di Teresa possano trovare una corrispondenza nella realtà. Il figlio del gioielliere però non sembra fidarsi di Ursula che dunque tenta di tenere a bada prima che sia troppo tardi. Per quale motivo l’uomo si oppone al suo modo di fare? Teme che voglia fare del male a suo padre? In ogni caso non riesce a fidarsi della Dicenta.

Venerdì 21 settembre 2018 – I dubbi di Susana: un’innocua conversazione con Arturo spingerà Susana a credere nei sospetti di Simon. In tal senso il colonnello cercherà di aprirle gli occhi sulla recente testimonianza di Nemesio. In siffatto contesto Susana realizza che forse suo figlio non ha tutti i torti nel credere che Elvira sia ancora viva. Questo momento viene vissuto con forte angoscia dalla donna che inizia quindi a sospettare dell’uomo ma soprattutto della sua verità. E se Simon avesse trovato la chiave per capire l’enigma di questa intricata faccenda? Susana non sa se parlarne oppure no con suo figlio per evitare di alimentare altre illusioni. In ogni caso crede sia il caso indagare per capire dove tende l’ago della verità.

Sabato 22 settembre 2018 – Il rifiuto di Lolita: Lolita non vuole ritornare a lavorare a casa di Trini per evitare di subire ulteriormente le avances di Antonito. Di conseguenza si presenta da Celia e le chiede di ritornare a lavorare nella sua casa. Però Celia le nega la possibilità spiegandole che ora non può fare un torto alla sua amica. Lolita però non riesce a lavorare in una casa dove ha sempre il terrore che Antonito la bacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *