Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 17 al 23 settembre 2018: il rifiuto di Viktor

Nelle puntate dal 17 al 23 settembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor pronto a tutto pur di mettere la parola fine alla sua relazione segreta con Alicia. Il giovane è consapevole della loro complicità, ma nello stesso tempo non vuole dare un dispiacere a Jessica, la quale ha molto sofferto il suo recente distacco. Come reagirà Alicia di fronte a tale atteggiamento?

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 17 al 23 settembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 17 al 19 settembre 2018: il rifiuto di Viktor

Lunedì 17 settembre 2018 – La disperazione di Jessica: Jessica non riesce a sopportare l’idea che Viktor passi tutto il suo tempo con Alicia. La donna soffre della sua indifferenza e inizia a farsi delle domande che minano seriamente la sua tranquillità. Per Jessica è piuttosto evidente il fatto che il suo amato stia intrattenendo una relazione segreta con Alicia. Di conseguenza cerca di fargli capire che è a conoscenza delle sue mire, ignorando il reale stato d’animo il giovane. In tal senso Viktor realizza che non ha alcun senso far soffrire Jessica e per questo motivo sta pensando seriamente di troncare il suo legame segreto.

Martedì 18 settembre 2018 – Viktor chiude il suo rapporto con Alicia: Viktor si rende conto che non può più far soffrire la sua amata ed è per questo che arriva ad un’amara conclusione in merito al suo legame con Alicia. Il giovane non può più vederla perché così facendo sta mettendo Jessica in una situazione di inferiorità, mancandole di rispetto. Ragion per cui si reca da Alicia e le comunica che i due non devono più vedersi. Intanto Fabien cerca di consolare Romy dopo che Paul l’ha accusata di avergli rovinato la vita.

Mercoledì 19 settembre 2018 – La rivincita di Romy: Romy sa perfettamente che per causa sua Paul potrebbe perdere la vista. Ragion per cui per farsi perdonare la giovane arriverà ad escogitare un piano per recuperare il denaro necessario al fine di autorizzare l’operazione di Paul. Ma siamo sicuri che quest’ultimo apprezzerà il suo gesto? Successivamente vedremo Alicia inquieta per via delle dure parole usate da Viktor per troncare il loro legame.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 20 al 23 settembre 2018: il dramma di Alicia

Giovedì 20 settembre 2018 – Il dietro front di Cristoph: Cristoph individua nel distacco di Alicia una qualche sua responsabilità per aver forzato la mano circa il suo desiderio di riconciliarsi a tutti i costi. In siffatto contesto l’uomo pensa di aver sbagliato con lei: non poteva ottenere il suo amore con accuse e minacce. Per questa ragione ipotizza un sistema per riconquistarla in modo che la donna possa tornare spontaneamente tra le sue braccia.

Venerdì 21 settembre 2018 – Paul non vuole più operarsi: Paul teme nelle conseguenze dell’operazione ed è per questo motivo che all’ultimo munito decide di rimandare l’operazione. Per Alicia si tratta di un grave errore che può costargli caro, ma Paul non vuole sentire ragioni a riguardo. In che modo Romy cercherà di sbloccare la situazione?

Sabato 22 settembre 2018 – Alicia tra le braccia di Viktor: il comportamento di Paul farà arrabbiare Alicia che finirà per essere consolata da Viktor. Quest’ultimo cerca di starle vicino nonostante la giovane sia particolarmente triste per l’improvvisa decisione di suo fratello che ha poi pensato di rimandare l’operazione. L’unico obiettivo di Viktor è quello di tranquillizzare la sua amica che in realtà equivocherà le sue buone intenzioni. Così non appena la donna si avvicinerà per baciarlo, lui si sposterà spiegando di voler rispettare l’amore di Jessica.

Domenica 23 settembre 2018 – Il dispiacere di Alicia: Alicia si rende conto di aver fallito nella vita specie dopo il rifiuto di Viktor. A ciò si aggiungeranno le conseguenze di un amore sbagliato ripensando al suo fallimentare rapporto con Cristoph. In siffatto contesto la donna pensa di aver commesso troppi errori. Che cosa intende fare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *