Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 8 settembre 2018: Bill e Steffy finiscono a letto insieme!



Nelle puntate dal 3 al 8 settembre 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un avvicinamento inedito ma atteso e cioè quello tra Bill e Steffy. L’uomo approfittando di un momento di debolezza della giovane cercherà di farle capire che può contare sul suo conforto, mettendo da parte il fatto che sia semplicemente il padre di suo marito. Steffy sarà sorpresa dalla sua reazione ma nel tempo stesso si renderà conto che è tutto quello che ha sempre voluto.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 8 settembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 5 settembre 2018: Bill e Steffy finiscono a letto insieme!

Lunedì 3 settembre 2018 – I dubbi di Steffy: Steffy dopo essersi confidata con Bill circa la delusione provata per il tradimento di Liam passa del tempo insieme a lui per poi risvegliarsi mezza nuda nel suo letto. In quello stesso istante realizza di essere stata a letto con il padre di suo marito. Il dramma è che la giovane non si sente in colpa ma anzi ammette di essere finalmente felice di essere accanto ad un uomo che la comprende nel suo profondo. Nel frattempo Wyatt si reca da Liam per capire come sia potuta finire la sua storia con Steffy. In quel frangente Wyatt scoprirà qualcosa che non aveva assolutamente previsto.

Martedì 4 settembre 2018 – Bill vuole conquistare Steffy: dopo aver passato la notte con la moglie di suo figlio Bill realizza che è proprio Steffy la donna della sua vita ed è per questo che vuole fare di tutto per conquistarla. Nel frattempo Katie parlando con Wyatt della situazione di suo padre confessa di vederlo sereno solo accanto a Brooke, dato che secondo lei quella donna è stata l’unica a tenere a bada i suoi istinti vendicativi. I due non immaginano minimamente quello che sta nascendo tra Bill e Steffy.

Mercoledì 5 settembre 2018 – Liam rinnova la promessa d’amore: Liam per ricucire lo strappo con Steffy decide di rinnovare le promesse matrimoniali. Steffy è contenta della sua presa di posizione ma nel tempo stesso non riesce ad essere completamente felice dopo quello che è successo con suo suocero. Per cui prima del rinnovo delle promesse cerca di far capire a suo marito di avere qualcosa di importante da dire, ma Liam non la lascia parlare temendo che la giovane voglia opporsi a quel momento speciale tra di loro.



Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 8 settembre 2018: Liam e Bill si riconciliano?

Giovedì 6 settembre 2018 – La dichiarazione di Bill: Bill dopo aver scoperto che Steffy ha rinnovato le promesse matrimoniali con Liam va su tutte le furie cercando di far capire alla donna che loro due sono fatti l’uno per l’altra. Di conseguenza secondo lui la giovane avrebbe fatto male a ritornare da suo marito dato che il suo futuro è insieme a suo suocero. Steffy si sente molto in colpa per quello che ha fatto e non fa che considerarlo un tragico errore. Successivamente Liam chiede a sua moglie di accompagnarlo da suo padre per riconciliarsi con lui. La donna accetta e vede con i suoi occhi l’abbraccio tra lui e suo padre, che però con la coda dell’occhio guarda Steffy con sguardo severo.

Venerdì 7 settembre 2018 – Una doccia fredda per Steffy: Steffy scopre che Liam non aveva alcuna intenzione di mettere da parte i suoi buoni propositi per rilanciare l’azienda di Sally. Così quando il giovane le rivela le sue intenzioni, Steffy cade dalle nuvole ammettendo di essere molto confusa riguardo al suo atteggiamento. Liam allora le spiega che il suo tradimento non ha nulla a che fare con il suo impegno professionale. In ogni caso Steffy si sente tradita.

Sabato 8 settembre 2018 – Il ritorno di Thorne: Thorne riappare con la seria intenzione di restare. L’uomo però non vuole farsi mettere i piedi in testa da Ridge che capisce subito le sue intenzioni. Quello che però infastidisce Ridge è il fatto che Brooke si sia subito avvicinata a lui.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche