Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 8 settembre 2018: Trini riceve una proposta di matrimonio

Nelle puntate dal 3 al 8 settembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un’inedita proposta di matrimonio, dato che “qualcuno” chiederà la mano di Trini lasciando tutti senza parole. Di chi si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 8 settembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 5 settembre 2018: Trini riceve una proposta di matrimonio

Lunedi 3 settembre 2018 – I dubbi di Ramon: Ramon crede in parte alla versione di Trini ma nello stesso tempo teme che il suo distacco possa spingerla tra le braccia del suo primo amore. In siffatto contesto l’uomo pensa di ponderare bene le sue prossime scelte nel timore di commettere un passo falso. Di contro Trini è piuttosto amareggiata per quello che è successo. La donna non si aspettava che il suo uomo avesse una reazione del genere. Dentro di sè sperava che alla fine dei conti Ramon avrebbe compreso la situazione che si era creata con il giovane a cui ha dato un bacio.

Martedì 4 settembre 2018 – La proposta di Ramon: Ramon realizza che si è trattato tutto di un equivoco e che quindi Trini lo ha sempre amato e non ha mai pensato di tradirlo veramente. Per questa ragione l’uomo con l’aiuto dei suoi cari proverà a farle una sorpresa con lo scopo di farle capire quanto ci tiene a lei. Così penserà bene di proporle di unirsi in matrimonio con lui. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna non solo quando scoprirà che Ramon l’ha perdonata ma che anzi l’uomo vuole fare di tutto per rimettere le cose a loro posto.

Mercoledì 5 settembre 2018 – La strategia di Teresa: Teresa ritiene che sia un errore quello di concentrarsi sula ricerca di Ursula. Secondo la donna è quello che vuole Cayetana, distrarre i suoi nemici facendo scomparire il testimone chiave. In effetti Mauro realizza che la sua amata non ha tutti i torti ed è per questo che pensa di concentrare le indagini su Cayetana, la quale sta cercando a tutti i costi di allontanare i sospetti su di lei. Ci riuscirà?

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 8 settembre 2018: La contromossa di Mauro

Giovedì 6 settembre 2018 – Il piano di Mauro: Mauro spinge Sara a confessare a Cayetana il luogo dove sembra aver visto Ursula, con lo scopo di spingere la dark lady a commettere un passo falso. In realtà Mauro non ha la più pallida idea di dove possa trovarsi Ursula, ma così facendo innesca la possibile reazione della donna pronta a tutto pur di schiacciare e far fuori l’unico testimone che può farla incriminare. Mauro e Teresa si augurano che questa strategia possa portare dei buoni frutti. Sarà così?

Venerdì 7 settembre 2018 – Per Simon Elvira è viva: Simon non ha dubbi circa il fatto che Elvira sia ancora viva. Sua madre cerca di distoglierlo da strane iniziative invitandolo pubblicamente a cercare un punto di contatto con Arturo. Simon però non riesce ad accettare la situazione che si è venuta a creare: per il giovane il colonnello sta facendo di tutto per pulirsi la coscienza, mentre in realtà tiene Elvira segregata in qualche luogo sperduto. In tal senso Simon vuole scoprire la verità per umiliare pubblicamente il padre della sua amata.

Sabato 8 settembre 2018 – Cayetana non molla la presa: Cayetana ha ben capito che Mauro e Teresa si sono coalizzati per distruggerla una volta e per tutte. Di conseguenza gioca bene le sue carte e cerca in tutti i modi di far credere al quartiere che la sua vita non è affatto cambiata e tutto procede per il meglio nella sua casa. In questo modo nessuno potrà sospettare dei suoi loschi affari ma soprattutto di aver sequestrato a lungo la Dicenta. In siffatto contesto Mauro aspetta impaziente un suo passo falso. Quale sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *