Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018: chi è Carsten Sperr?

Nelle puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al passaggio di un nuovo personaggio dal passato oscuro e misterioso. Stiamo parlando di Carsten Sperr, il cui arrivo è destinato ad incrinare alcuni antcihi equilibri. Per quale motivo questo personaggio è così temuto?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 agosto al 30 agosto 2018: chi è Carsten Sperr?

Lunedì 27 agosto 2018 – Saltano le nozze tra André e Melli: il parroco della conta si oppone vivamente al matrimonio tra André e Melli. In tal senso l’uomo decid e di bloccare le nozze del noto chef, dichiarando che non può sposare un uomo così infedele come lui. Per Andrè è davvero uno shock dato che l’uomo aveva fatto di tutto per conquistare Melli e per convincerla a dargli un’altra possibilità, dopo i suoi innumerevoli errori. Successivamente uno sconosciuto seguire Tina nel parco, le sue intenzioni non sono affatto buone.

Martedì 28 agosto 2018 – Il piano di Jessica: Jessica deve convincere Viktor a baciarla convinta di essere ripresa da una telecamera, ma l’uomo non intende assecondarla rischiando così di far saltare il suo piano. Successivamente al Furstenhof si presenta un uomo di nome Carsten Sperr. Il suo arrivo ha a che fare con Tina alla quale fa una sconcertante rivelazione destinata a sconvolgere la donna. Di che si tratta? Infine il parroco Rimpel si oppone con tutte le sue forze al matrimonio di André, dopo che quest’ultimo ha cercato di convincerlo sulla sua buona fede.

Mercoledì 29 agosto 2018 – Carsten è in realtà il nuovo nome di David: Tina e Desirée fanno una incredibile scoperta. L’uomo che è arrivato al Furstenhof è in realtà una persona che conoscono molto bene: il suo vero nome è David. Così il giovane dichiara di aver cambiato nome e volto per sfuggire ad un passato misterioso e oscuro. Per quanto incredibile le due donne non credono alle sue parole e non capiscono il motivo del suo ritorno.

Giovedì 30 agosto 2018 – Viktor tra due fuochi: da un lato vorrebbe giurare amore eterno a Jessica che è pazza di lui, ma nel tempo stesso ama Alicia e vorrebbe che la donna dimenticasse per sempre Cristoph per stare insieme a lui. Intanto quest’ultimo è riuscito a farsi perdonare per aver voluto forzare la loro riconciliazione. Successivamente Tina e Desirée si pongono delle domande sulla rivelazione sconcertante di Carsten. Devono credere oppure no alle sue parole incredibili?

Anticipazioni puntate dal 31 agosto al 2 settembre 2018: Andrè può sposare Melli

Venerdì 31 agosto 2018 – La rabbia di Cristoph: Cristoph scopre suo malgrado che suo figlio conforta come può la sua amata, magari suggerendogli di allontanarsi dal suo promesso sposo. Ragion per cui Cristoph si pone come obiettivo quello di mettere fuori gioco Viktor, il quale però continua ad avere due piedi in una scarpa dato che è ancora forte il suo legame con Jessica.

Sabato 1 settembre 2018 – Andrè può sposare Melli: ad Andrè viene concessa dal parroco la possibilità di sposare Melli dopo il rifiutio iniziale. L’uomo è entusiasta all’idea di essere riuscito nel suo intento e quindi dopo aver dimostrato di essere pentito di tutti i suoi tradimenti.

Domenica 2 settembre 2018 – Nils segure di nascosto Tina: Tina vuole aiutare David, soprattutto ora che ha dovuto cambiare nome e volto per sfuggire all conseguenze di un terribile passato. La donna però non vuole rivelare nulla a Nils per evitare che egli mandi tutto a monte, l’uomo però si accorge che c’è qualcosa che non va e quindi decide di seguirla. Successivamente vedremo Cristoph entusiasta all’idea di riconquistare Alicia. L’uomo ha capito in che modo recuperare il tempo perduto. Così escogita un piano per mettere fuori gioco Viktor. Problemi in vista tra Romy e Paul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *