Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 al 31 agosto 2018: la confessione di Liam

Nelle puntate dal 27 al 31 agosto 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a rivelare a Steffy di averla tradita con Sally. Il giovane sa perfettamente quale sarà la reazione della donna che ha tentato di avvertirlo in tutti i modi, ma nel tempo stesso ritiene che sia giusto e doveroso vuotare il sacco.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 al 31 agosto 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 al 29 agosto 2018: la confessione di Liam

Lunedì 27 agosto 2018 – Liam attacca Steffy: dopo il crollo della palazzina Liam è più suscettibile che mai. Ne sa qualcosa Steffy che viene costantemente attaccata dal giovane che invece ci tiene particolarmente a difendere Sally e la sua azienda. Steffy non capisce per quale motivo il suo amato deve continuare a proteggere la giovane, ignorando la sua gelosia. La risposta di Liam gela Steffy che inizia a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Per quale ragione il giovane ha preso tanto a cuore la vicenda professionale e personale di Sally?

Martedì 28 agosto 2018 – Sally contro Liam: Liam vuole a tutti i costi rivelare alla sua amata di averla tradita, ma Sally ritiene che non sia necessaria questa iniziativa dato che tra di loro c’è stato qualcosa di innocente che non vale la pena raccontare. Secondo Liam invece deve raccontare ogni cosa a Steffy, perché altrimenti non avrebbe più il coraggio di guardarla negli occhi. Sally non sa se Liam si sente in colpa per quello che ha fatto o ha veramente provato qualcosa di speciale baciandola. A ciò si aggiunge la paura di doversi nuovamente scontrare con Steffy, la quale di sicuro le punterà il dito contro dopo averla avvisata tante volte sulle sue possibili mire verso suo marito.

Mercoledì 29 agosto 2018 – Liam si confessa: Liam rivela ad una incredula Steffy di amare Sally. Prima le dice che la giovane lo ha baciato sotto le macerie e gli ha confessato di amarlo, per poi affondare il coltello nella piaga aggiungendo di aver perduto la testa per lei. Steffy è sconvolta e non crede che possa mandare al monte il suo matrimonio per una semplice cotta, ma Liam ribadisce che quello che prova per Sally è vero amore, mettendo in discussione il suo matrimonio con la figlia di Ridge.

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 al 31 agosto 2018: Steffy volta le spalle a Liam

Giovedì 30 agosto 2018 – Liam vuole recuperare con Steffy: Liam cerca di ritrattare le su recenti dichiazioni affermando di non essere innamorato di Sally ma di aver creduto solo necessario rivelarle quello che c’è stato con lei. Steffy però non riesce ad apprezzare la sua sincerità, l’idea che il giovane abbia baciato la sua peggiore nemica è qualcosa che non sopporta. Ragion per cui Steffy decide di voltare le spalle a suo marito dichiarando di non volerlo vedere mai più. Liam è consapevole del suo reale stato d’animo anche se però crede che la donna dovrebbe apprezzare il fatto che le abbia detto subito la verità. Per Steffy però è tutta colpa di Liam, dato che è stato proprio lui ad illudere la giovane con le sue buone intenzioni.

Venerdì 31 agosto 2018 – Steffy si confida con Bill: Steffy confida a Bill di aver lasciato suo figlio dopo aver scoperto il suo tradimento con Sally. L’uomo è dispiaciuto per lei soprattutto perché ritiene che sia una donna meravigliosa oltre che piena di talento e determinata. Steffy è amareggiata per quello che è successo. Non avrebbe mai immaginato che Liam arrivasse a tanto, per quanto ha vissuto nel sospetto ogni volta che il giovane si recava dalla sua rivale. In siffatto contesto Steffy vuole affrontare Sally per quanto sia inutile data la posizione di suo marito. Bill si fa sempre più comprensivo e si avvicina sempre di più…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *