Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni dal 27 agosto al 1 settembre 2018: tutta la verità di Ursula

Nelle puntate dal 27 agosto al 1 settembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula pronta a tutto pur di far incriminare Cayetana. In tal senso la donna arriverà a confessare tutti i suoi crimini partendo dalla sua responsabilità nella morte di German e Manuela. Per Cayetana è arrivata davvero la sua fine?

Una Vita anticipazioni dal 27 agosto al 1 settembre 2018

Una Vita anticipazioni dal 27 agosto al 29 settembre 2018: Cayetana rende complice Fabiana

Lunedì 27 agosto 2018 – Mauro spinge Cayetana alla fuga: Mauro sollecitato da Servante decide di verificare se la dark lady sia partita oppure no. Quello che trova nella sua casa lascia intendere che la donna abbia architettato la sua finta partenza per sequestrare e poi uccidere la Dicenta. Infatti per terra si troveranno delle macchie di sangue. Successivamente vedremo Cayetana chiedere aiuto a Fabiana che dunque le troverà un altro nascondiglio per evitare che sua figlia venga rintracciata dalla polizia. Per Mauro il piano della dark lady era piuttosto chiara: uccidere il suo unico testimone per evitare che potesse rivelare tutti i suoi crimini agli inquirenti.

Martedì 28 agosto 2018 – Cayetana confessa la verità a Fabiana: Cayetana rivela a Fabiana di non essere riuscita ad uccidere Ursula ma di averle solo somministrato del veleno, senza vederla morire con i suoi stessi occhi. Di conseguenza la donna potrebbe riprendersi e rivelare tutto ciò che sa sulla sua attività criminale. Nel frattempo Simon viene arrestato per le accuse mosse al Colonnello circa la morte della madre di Elvira. Per l’ex maggiordomo di casa Valverde è solo una questione di tempo, dato che secondo lui primo o poi la verità e la giustizia prenderanno il sopravvento.

Mercoledì 29 agosto 2018 – La supplica di Susana: Susana teme che Simon possa finire nei guai, per questo chiede a Liberto di intercedere per lei in modo che si possa convincere Arturo a ritirare la denuncia ai suoi danni. La questione però è più complicata del previsto e lo stesso Liberto ritiene che sia davvero difficile che alla fine dei conti il colonnello possa perdonare Simon, ritenendolo la causa della morte di sua figlia Elvira.

Anticipazioni Una Vita dal 30 agosto al 1 settembre 2018: tutta la verità di Ursula

Giovedì 30 agosto 2018 – Teresa rifiuta Cayetana: Cayetana si imbatte in Teresa e subito le chiede di sotterrare l’ascia di guerra e di iniziare un nuovo percorso con lei. La loro amicizia è secondo la dark lady qualcosa di forte e invincibile che non può essere messa in discussione, ma secondo Teresa il loro rapporto è finito dato che non riuscirà mai a perdonarla per quello che ha fatto a Tirso. In quello stesso istante Cayetana comprende di aver perso Teresa per sempre.

Venerdì 31 agosto 2018 – Ramon lascia Trini: dopo aver visto con i suoi stessi occhi Trini baciare il suo primo amore Benito, Ramon avrà la conferma che sua moglie non lo ama più. Così penserà bene di porre fine alla loro storia esprimendo il suo desiderio di divorziare. Trini è scioccata dato che non si aspettava una tale reazione da parte di suo marito. L’uomo però è irremovibile e dichiara di volersi trasferire a casa di Arturo per rendere pubblica la loro separazione.

Sabato 1 settembre 2018 – Le vere intenzioni di Ursula: Ursula, fuggita dalla grinfie di Cayetana, ha solo uno scopo e cioè quello di recarsi in Commissariato per rivelare agli inquirenti tutto quello che sa sui crimini commessi da Cayetana in tutta la sua vita. La donna vuole vendicarsi per tutto il male che le ha fatto e per farlo è pronta anche alla gogna per la sua complicità. Per questa ragione Ursula ha intenzione di rivelare a Mauro che è stata proprio Cayetana ad uccidere Manuela e German, per poi confermare tutti i suoi crimini successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *