Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 24 agosto 2018: Sally bacia Liam

Nelle puntate dal 20 al 24 agosto 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Sally baciare Liam, il quale apprezzerà molto il suo gesto. Tra i due si è ormai instaurato un rapporto speciale fatto di fiducia e complicità. Che conseguenze avrà questo bacio?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 24 agosto 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 22 agosto 2018: Sally ama Liam?

Lunedì 20 agosto 2018 – I dubbi di Steffy: Steffy è fermamente convinta che suo marito la stai tenendo all’oscuro di qualcosa. La donna non crede più alle sue parole. Secondo lei Liam si è innamorato di Sally per quanti cerchi di farle credere che si tratti solo di una questione professionale. Anche Bill ritiene che ci sia qualcosa sotto, ammonendolo davanti agli occhi di Steffy per poi affermare che secondo lui la donna merita al suo fianco un uomo più maturo. Di contro Liam pare essere solamente concentrato ad aiutare Sally, la quale intanto inizia a provare qualcosa di forte per lui.

Martedì 21 agosto 2018 – Sally prova un sentimento speciale per Liam: per tutto il tempo che Sally è stata al fianco di Liam ha sempre cercato di reprimere i sentimenti che stavano nascendo per il giovane. Ogni volta si poneva come obiettivo quello di accantonare le emozioni provate stando accanto a lui. Il pensiero di confrontarsi con Steffy in merito alla fedeltà di Liam la faceva rabbrividire, ma ora questi timori sembrano spariti dato che la donna sa perfettamente cosa prova per lui e non vuole rinunciarvi.

Mercoledì 22 agosto 2018 – La paura di Katie: Katie teme che Bill possa venire a scoprire della sua relazione con Wyatt, il quale però non capisce per quale motivo la donna si debba preoccupare di cosa pensa il suo ex. A quel punto Katie gli fa capire che in gioco c’è molto di più dato che la sua giovane età potrebbe influire sulle sue prossime scelte. In tal senso la donna si interroga sui reali sentimenti per il giovane e cerca di capire se vale la pena oppure no andare avanti.

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 24 agosto 2018: La delusione di Steffy

Giovedì 23 agosto 2018 – Il bacio di Sally: dopo il crollo del palazzo Sally schiacchiata dalle macerie proverà quasi un sollievo nel sapere di essere intrappolata insieme a Liam. Così la giovane sfiorerà le sue labbra provando un’emozione unica. Sally è sicura che Liam non si ricorderà di quel momento che per lei è stato speciale. Quello che però è davvero sorprendente è la reazione del giovane una volta in ospedale. Nonostante tutto quello che è successo Liam non intende abbandonare la Spectra, anzi vuole aiutare Sally a trovare una soluzione nonostante la demolizione. In tal senso Steffy ci resterà molto male e inizierà a dubitare della buona fede di suo marito. Secondo Steffy Liam non prova più nulla, anzi sembra che i suoi occhi vedano solo Sally. Quando Steffy chiederà una spiegazione all’uomo, egli sarà sfuggente mettendo sempre di più in crisi la donna che penserà di non meritare questa indifferenza dolorosa.

Venerdì 24 agosto 2018 – Brooke attacca Bill: quando Brooke viene a sapere che dietro il crollo della palazzina c’è Bill non esita a rovesciargli addosso tutta la sua rabbia. La donna è delusa di lui e pensa che non cambierà mai. Le sue azioni sono sempre vili e vendicative, ed è per questo che lo ha lasciato perché ha paura di lui. Bill tenta di farle capire le sue ragioni, ma Brooke è inarrestabile dato che non può credere che l’uomo sia arrivato veramente a rischiare di uccidere suo figlio oltre che delle persone innocenti solo per raggiungere i suoi loschi fini. Di fronte a tali parole Bill realizza che deve fare qualcosa di concreto prima che Brooke chiuda per sempre la sua porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *