Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 24 agosto 2018: la vendetta di Cayetana

Nelle puntate dal 20 al 24 agosto 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana pronta a tutto pur di vendicarsi di coloro che hanno osato metterle il bastone tra le ruote. Per questa ragione la vedremo intenta a punire Ursula per essersi messa contro di lei ma soprattutto per aver tramato alle sue spalle.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 24 agosto 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 22 agosto 2018: il rapimento di Elvira

Lunedì 20 agosto 2018 – Ursula dice no a Cayetana: Ursula non vuole uccidere un innocente nonostante sia stata Cayetana ad ordinarglielo. Di fronte a tale rifiuto Cayetana si infuria puntando il dito contro Ursula la quale ribadisce che non ha nessuna intenzione di uccidere Teresa. A quel punto la dark lady di Acacias 38 pensa bene di trovare una soluzione per punire la donna che ha osato mettere in discussione la sua autorità. Tra le due nasce un duro confronto senza esclusioni di colpi. Come reagirà Cayetana all’insolenza di Ursula?

Martedì 21 agosto 2018 – Ursula confessa la verità: Ursula è consapevole della trama ordita da Cayetana per ucciderla. Per questa ragione si reca in commissariato per rivelare tutte le malefatte che la donna le ha ordinato finora di commettere. Intanto Arturo offre ad Elvira una via d’uscita: se sposerà un uomo ricco e facoltoso è disposto a perdonarla, ma la giovane ama solo Simon e non vuole in alcun modo rinunciare ai suoi sentimenti. Infine il figlio di Ramon rivela a suo padre che è in grave pericolo.

Mercoledì 22 agosto 2018 – Elvira viene rapita: il matrimonio tra Elvira e Simon viene funestato dall’arrivo di alcuni loschi individui che narcotizzano la giovane per poi sequestrarla. Simon è sconvolto soprattutto perchè Arturo aveva cercato in tutti i modi di far credere a sua figlia di essere pronto a chiedere. La sua quindi è stata una farsa. Di fronte a tale gesto Simon cerca di far valere le sue ragioni, minacciando il colonnello di rivelare la verità sulla morte di Mercedes.

Una Vita anticipazioni puntate dal 23 al 24 agosto 2018: la vendetta di Cayetana

Giovedì 23 agosto 2018 – Cayetana sequestra Ursula: Cayetana dopo aver minacciato Ursula la colpisce con un attizzatoio e poi la sequestra con lo scopo di farle patire le pene dell’inferno. Poi fa le valigie e per un pò lascia Acacias 38 per far perdere le sue tracce. Intanto vedremo Simon è disperato al pensiero di aver perso Elvira. La giovane è stata rapita dagli uomini probabilmente assoldati da suo padre, contrario da sempre alla loro unione. Le recenti parole di Simon però hanno scavato un varco nella coscienza di Arturo, il quale teme che il ragazzo possa far riaprire il caso sulla morte di Mercedes. Se ciò accadesse egli rischierebbe la pena di morte dato che ha fatto credere a tutti di essere estraneo all’assassinio di sua moglie.

Venerdì 24 agosto 2018 – I dubbi di Simon: Teresa incontra per caso una guaritrice che le predice di aspettare presto un figlio. La giovane resta immobile di fronte a tale notizia, per poi rendersi conto di non poter essere felice all’idea dato che la sua mente e il suo cuore pensano ancora a Tirso. Trini scopre la verità sugli affari di Antonito e teme che Ramon possa scoprire ogni cosa. La donna cerca di mettere in guardia il giovane e per un soffio non viene scoperta da suo marito. Poi Mauro è costretta ad ammettere la sconfitta per non essere riuscito ad arrestare Cayetana, la quale intanto sembra essere sparita nel nulla. Successivamente Simon riceve uno strano messaggio da Elvira che gli rivela di essere fuggita in Turchia per sposare il suo promesso sposo e per salvare quindi il buon nome della sua famiglia. Simo però non crede che l’abbia scritto lei quel biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *