Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2018: la verità di Leonor

Nelle puntate dal 6 al 10 agosto 2018 della soap opera iberica Una Vita scopriremo cosa sta nascondendo Leonor. Infatti quello che ha finora rivelato a Pablo è solo una parte della verità. Un altro segreto è all’orizzonte e potrebbe distruggere per sempre la credibilità della giovane agli occhi dei suoi cari. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2018

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 8 agosto 2018: la verità di Leonor

Lunedì 6 agosto 2018 – La confessione di Leonor: Leonor confessa la natura del suo legame con Melero. Quell’uomo non l’ha semplicemente tenuta in schiavitù, egli è stato il suo aguzzino, confessando di essere stata per tutto il tempo la sua amante. Ovviamente la notizia sconvolge sua madre e anche Pablo che non si aspettavano di certo una tale confessione. Intanto Elvira, chiusa in convento dal padre, conosce una suora di nome Adela che sarà molto importante durante la sua presenza in quel luogo a lei oscuro. Infine Juliana rivela a suo marito di non essere entusiasta all’idea di dover lasciare Acacias 38, proprio ora che il suo rapporto con Susana andava a gonfie vele.

Martedì 7 agosto 2018 – Il piano di Simon: Simon realizza che l’unico modo per indebolire Arturo sia quello di sferrare dei duri colpi alla sua rispettabilità. In siffatto contesto rivela davanti a tutto il quartiere alcuni episodi legati all’infedeltà della moglie, con lo scopo di far capire ai suoi vicini e a tutti coloro che lo conoscono che la sua vita non è perfetta come vuole far credere. In questo piano c’è l’intenzione di indurlo a liberare Elvira dal convento.

Mercoledì 8 agosto 2018 – Cayetana giura vendetta: Cayetana incontra causualmente Teresa per strada e cerca di farle capire di essere molto amareggiata per la morte di Tirso, ma la donna appare contrariata ad un suo possibile conforto. La reazione di Teresa infastidisce Cayetana che dunque promette vendetta. Pablo cerca di impedire a Leonor di fuggire con il suo aguzzino. Tra i due c’è una violenta colluttazione, mentre Habiba ne approfitta per rubare tutto il denaro. Sotto le minacce e le pressioni di Simon, Arturo fa liberare Elvira che esce così dal convento, felice di poter tornare nuovamente dai suoi amici.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 10 agosto 2018: chi è Antonito?

Giovedì 9 agosto 2018 – L’arrivo di Antonito: Lolita assalta un ladro che si stava intrufolando furtivamente in casa dei suoi padroni per poi scoprire che quell’uomo non è altri che il primogenito di Ramon. La giovane è mortificata dato che non sapeva della sua esistenza. In effetti Antonio vive negli Stati Uniti ed è in visita in Spagna per incontrare suo padre. Lolita inizia a pensare di aver commesso un grave errore e si augura che il suo padrone non la cacci. Intanto Teresa sfila a Mauro la sua pistola di ordinanza con l’intenzione di recarsi da Cayetana ed ucciderla. Secondo la maestra è stata la sua rivale ad avvelenare suo figlio. Mauro intercetta in tempo le intenzioni della sua amata prima che potesse commettere un omicidio. In tal senso Cayetana non sopporta l’idea che Teresa possa tirare fuori in qualsiasi momento la storia del furto di identità.

Venerdì 10 agosto 2018 – Simon chiede ad Elvira di sposarlo: Simon realizza che la decisione di Arturo di liberare Elvira può cambiare da un momento all’altro ed è per questo motivo che decide subito di chiederle di sposarlo per evitare che la situazione con suo padre possa degenerare. Elvira senza esitare accetta la mano di Simon. Successivamente Antonito si comporta in modo decisamente strano, al punto da delegare a Lolita tutte le commissioni che avrebbe dovuto fare lui. Il giovane non vuole proprio farsi vedere in giro, e la donna ne ignora il motivo. Infine Mauro si rende conto che Teresa ha ragione circa l’identità dell’assassino di suo figlio Tirso: è stata Cayetana ad avvelenarlo, ma dove trovare la prova per incastrarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *