Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Liam e Sally coinvolti nel crollo di un edificio

Nelle puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo all’improvviso crollo dell’edificio Spectra. Al momento della tragedia resteranno coinvolti Liam e Sally. Che ne sarà di loro?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 luglio al 1 agosto 2018: Liam e Sally coinvolti nel crollo di un edificio

Lunedì 30 luglio 2018 – Bill avverte Liam: Bill confessa a suo figlio di aver piazzato degli esplosivi nelle fondamenta del palazzo dove giace la sede della Spectra con l’intenzione di farlo saltare in aria. Liam arrabbiato rivela a suo padre che non abbandonerà Sally proprio in questo momento e se dovrà mai farlo la proteggerà da qualsiasi evento catastrofico. Intanto la giovane Spectra insieme al suo staff è in attesa di conoscere le ultime disposizioni di Bill. Davvero l’uomo è pronto a far saltare l’edificio? Successivamente Steffy si sfoga con Wyatt a cui racconta il recente dispiacere che le sta dando Liam con il suo operato.

Martedì 31 luglio 2018 – L’orgoglio di Liam: Quando Steffy viene a sapere che Bill sta per far saltare in aria il palazzo della Spectra chiama immediatamente Liam per convincerlo ad uscire insieme allo staff di Sally. Liam però non intende darla vinta a suo padre e dichiara di voler restare per proteggere quelle persone dalla furia di Bill. Alcuni membri della Spectra però dopo il primo botto preferiscono uscire, ma Liam invece preferisce restare. In quello stesso istante Sally realizza di amare Liam che pare essere pronto a tutto pur di difenderla. Steffy è sorpresa dalla sua decisione.

Mercoledì 1 agosto 2018 – Sally e Liam restano coinvolti nel crollo dell’edificio: quando Bill aziona il pulsante che fa saltare in aria è già troppo tardi. Liam è ancora nell’edificio e suo padre si accorge tardivamente di aver commesso un errore. Steffy sconvolta chiede a Bill di intervenire per recuperare Liam, il quale dopo pochi minuti riprende conoscenza tra le macerie mentre Sally è ancora svenuta. Steffy teme che l’amore della sua vita sia morto. Di contro Liam ha paura di aver perso per sempre la giovane Spectra.

Beautiful anticipazioni puntate dal 2 agosto al 3 agosto 2018: Un bacio tra le macerie

Giovedì 2 agosto 2018 – Sally e Liam si baciano: Sally e Liam si rendono conto di essere innamorati l’uno dell’altra proprio quando la loro vita appare appesa ad un filo. Così sotto le macerie nella paura di essere vittime di nuovi crolli, i due si baciano appassionatamente e capiscono la natura dei loro sentimenti. Intanto Steffy e Bill sono disperati alla ricerca del loro caro, ignorando che Liam è vivo ed ha appena baciato Sally. Successivamente Wyatt viene a sapere che Liam è rimasto coinvolto nel crollo del palazzo dove ha sede la Spectra e subito chiede a Katie di accompagnarlo per vedere se sono riusciti a recuperare suo fratello.

Venerdì 3 agosto 2018 – I dubbi di Liam: Dopo una serie di tentativi Liam e Sally vengono salvati dai pompieri ma soprattutto da Bill che usando la sua forza fisica riesce ad estrarre suo figlio vivo dalle macerie. Una volta giunto in ospedale Liam ripensa a quello che gli è accaduto scoprendo suo malgrado di aver baciato Sally. Il giovane è contento di aver rivisto Steffy, ma non può ignorare il bacio scambiato con Sally. Egli non sa se va tutto ridimensionato in quella specifica ed estrema situazione che stava vivendo o semplicemente si è innamorato di Sally. Nel frattempo Wyatt si chiede per quale motivo suo padre ha attivato il pulsante del crollo pur sapendo che Liam era ancora nell’edificio. L’uomo si difenderà dicendo che non ne era al corrente e che un segnale di Justin lo aveva convinto che tutti erano usciti fuori dal palazzo. Wyatt gli crederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *