Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018: chi vuole uccidere Tirso?

Nelle puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo chi proverà ad avvelenare Tirso, il cagionevole figlio di Teresa che ora rischia la sua stessa vita per causa di sua madre. Un evento sconvolgente ci porterà a capire che qualcuno vuole uccidere Tirso. Di chi si stratta?

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 luglio al 1 agosto 2018: La vendetta di Cayetana

Lunedì 30 luglio 2018 – Il coraggio di Susana: Susana dopo essersi riappacificata con Simon decide di schierarsi dalla sua parte. Così facendo si reca da Arturo con lo scopo di fargli capire i suoi errori nonostante la sua posizione sociale. In tal senso Simon l’è molto grato per quello che sta facendo per lei. Successivamente Arturo si reca in sartoria per convincere Elvira a tornare a casa, ma i modi arroganti dell’uomo spingono Simon a difendere la sua amata. Tra il colonnello e Simon nasce un nuovo alterco. Questa volta però Arturo è costretto a dileguarsi. In un secondo momento Fernando inizia a provare dei forti sensi di colpa per il trattamento che sta riservando a Teresa.

Martedì 31 luglio 2018 – La vendetta di Cayetana: Cayetana scopre che Fernando ha dei seri dubbi circa il suo atteggiamento nei confronti di Teresa. L’uomo pensa di aver esagerato e vorrebbe quindi raccontare ogni cosa alla sua amata per farle capire per quale motivo ha agito in quel modo orribile. Cayetana disapprova la sua scelta e cerca di fermarlo. L’uomo in disaccordo è costretto a colpirla. A quel punto Cayetana decide di vendicarsi sporgendo denuncia alla polizia per maltrattamenti subiti. In un secondo momento la dark lady di Acacias 38 commette un errore e cioè quello di fidarsi di Soler, e dunque chiedendogli di prendere informazioni circa l’operato di Ursula, non sapendo in realtà che l’uomo è un alleato segreto di Mauro al quale rivela ogni suo spostamento.

Mercoledì 1 agosto 2018 – I consigli di Trini: Trini è seriamente convinta che Felipe dovrebbe ritentare con Celia e che dunque nulla è perduto. In tal senso la donna ritiene che Celia è ancora innamorata di suo marito, per questo suggerisce a Felipe di riconquistarla. Secondo lei l’uomo ha molte chance. Successivamente Fernando rivela a Mauro l’inganno di Cayetana e chiede alla polizia di tenere Teresa lontana dalla dark lady, la quale però fa una visita molto particolare alla maestrina rivelandole di conoscere il suo segreto che parte dalla sua infanzia condivisa.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 agosto al 3 agosto 2018: chi vuole uccidere Tirso?

Giovedì 2 agosto 2018 – Arturo manda Elvira in un convento: Acacias 38 è sotto shock quando si viene a sapere che il colonnello è riusciuto nel suo intento e cioè quello di spedire sua figlia in un convento per il resto dei suoi giorni. Secondo Simon l’unico modo per convincere Arturo a ritrattare e a liberare sua figlia sia quello di confessargli i suoi sospetti in merito alla morte di Eusebio e Mercedes. Secondo l’ex maggiordomo il colonnello ha le mani sporche di sangue dato che è stato lui ad uccidere la madre di Elvira. Infine vedremo Celia sorprendersi della proposta di Felipe, il quale realizza però che Trini aveva ragione: sua moglie è ancora innamorata di lui.

Venerdì 3 agosto 2018 – Cayetana avvelena Tirso: Cayetana dopo aver incassato il tradimento di Fernando, decide di passare ai fatti. Per questa ragione si reca nel collegio dove è stato trasferito Tirso con lo scopo di portarlo via con sè per una passeggiata. In realtà la donna gli fa bere un potente veleno in modo da ucciderlo. Quello che però Cayetana ignora è che Teresa le ha fatto una denuncia per furto d’identità, senza contare che Soler ha in mano una prova che potrebbe incastrarla. E’ la fine di Cayetana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *