Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 luglio 2018: il ritorno di Leandro e Juliana

Nelle puntate da 23 al 28 luglio 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al gradito ritorno di due personaggi molto amati ad Acacias 3: stiamo parlando di Juliana, padrona della cioccolateria, e Leandro, nonché figlio di Susana.

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 luglio 2018

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 25 luglio 2018: il dramma di Elvira

Lunedì 23 luglio 2018 – Mauro vs Ursula: Mauro attacca Ursula accusandola di aver tramato assieme a Cayetana per ucciderlo. Insomma l’uomo fa capire alla donna di essere a conoscenza del loro piano e di essere sul punto di mostrare agli inquirenti le prove che le incastrerebbero. Di contro l’improvvisa apparizione di Mauro non è stata accolta con entusiasmo dagli abitanti di Acacias 38 che si sono sentiti presi un pò in giro da questa presunta morte. Secondo Mauro era necessario sparire per un pò, ma non tutti hanno compreso il suo gesto. In particolare il suo capo lo rimuoverà dal suo incarico.

Martedì 24 luglio 2018 – Fernando vuole spaventare Teresa: Teresa rivela a Fernando giunto in ospedale al suo capezzale di amare follemente Mauro. La donna è sicura della comprensione del suo futuro sposo conoscendo esattamente le sue virtù. Ma ora Fernando non è più disposto a subire. Di conseguenza l’uomo fomentato da Cayetana capisce che l’unico modo per ottenere il rispetto e l’amore di Teresa sia quello di assumere un atteggiamento intimidatorio nei suoi confronti. Teresa resta sconvolta dalla sua reazione: Fernando non sembra più lo stesso. Intanto tra Pablo e Leonor ritorna il sereno, mentre Habiba cerca di tramare alle spalle della figlia di Rosina.

Mercoledì 25 luglio 2018 – Un’amara scoperta per Elvira: Elvira chiede a Lolita di recuperare i suoi effetti personali dalla casa di suo padre dato che non vi ha fatto più ritorno dopo la sua fuga. La giovane porta alla sua padrona tutto ciò che le ha chiesto ma nel consultare quei documenti Elvira fa una triste e amara scoperta. Ebbene sotto la foto di sua madre appare una didascalia che è a conti fatti una dedica d’amore, firmata dal primo amato della donna. In questo modo Elvira capisce che l’uomo era molto preso da sua madre, paventando il dubbio che la sua morte abbia a che fare con la gelosia di Arturo. Se così fosse suo padre non potrebbe più opporsi alle sue nozze. Per questa ragione la donna vuole vederci chiaro. Intanto Simon può uscire dall’ospedale e come prima cosa vorrebbe riabbracciare Elvira, ignaro di quello che le è accaduto.

Una Vita anticipazioni dal 26 al 28 luglio 2018: il ritorno di Leandro e Juliana

Giovedì 26 luglio 2018 – Gli abusi di Fernando: dilaniato dalla gelosia e fomentato da Cayetana Fernando diventa un mostro intenzionato solamente a far soffrire Teresa la quale si troverà di fronte a sé un uomo letteralmente cambiato. In tal senso una volta comunicato alla donna di voler spedire Tirso in collegio, finirà per trattarla male per poi abusare violentemente di lei. Teresa è sconvolta e non riesce a capire cosa sia successo in Fernando al punto da spingerlo a cambiare così radicalmente. Infine vedremo Elvira intenzionata a capire se sia stato Arturo ad uccidere Eusebio.

Venerdì 27 luglio 2018 – I diabolici consigli di Cayetana: Cayetana consiglia a Fernando di dare dei sedativi a Teresa per placare i suoi momenti di isteria. In realtà la donna cerca solo di opporsi alle sue angherie ma senza riuscirci dato che l’uomo seguirà alla lettera i consigli diabolici della Sotelo-Ruiz.

Sabato 28 luglio 2018 – Il ritorno di Leandro e Juliana: Leandro e Juliana ritornano ad Acacias 38 accolti felicemente da Susana che si appresta a rivelare a suo figlio di aver ritrovato Simon. Leandro non sta nella pelle all’idea di conoscere il suo fratellastro. Juliana è molto sorpresa dell’atteggiamento di Susana: la vede cambiata e molto più propositiva nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *