Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 20 luglio 2018: Teresa perde il bambino

Nelle puntate dal 16 al 20 luglio 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa dilaniata dalla sofferenza al pensiero di aver perso il bambino. In quello stesso istante la donna si rimprovererà per il suo deplorevole comportamento, quasi come se quella perdita fosse per lei una punizione divina.

anticipazioni una vita dal 16 al 20 luglio 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 18 luglio 2018: Teresa perde il bambino

Lunedì 16 luglio 2018 – Susana vuole recuperare il tempo perduto: un gradito colpo di scena animerà Acacias 38 dato che l’algida e severa Susana proverà a chiedere a suo figlio perdono per tutto il male che gli ha recato con la sua cattiveria e la sua arroganza. La donna ne approfitterà per raccontare a Simon le ragioni che l’hanno spinta a liberasi di lui quando era in fasce dato che la sua famiglia lo considerava il frutto del peccato. Simon decide di perdonare sua madre dopo aver scoperto che la donna è rimasta al suo capezzale per tutto il tempo della sua convalescenza. In tal senso Susana gli promette che farà di tutto per convincere il colonnello ad accettarlo nella sua famiglia.

Martedì 17 luglio 2018 – La scelta di Teresa: Teresa realizza che il malessere di Tirso è dovuto alla sua condotta immorale. Ragion per cui per il bene del piccolo decide di restare al fianco di Fernando. Prima però deve comunicarlo al suo amante, Mauro, al quale rivela le sue ferme e convinte intenzioni. Durante il loro colloquio la donna avrà un malore e perderà dunque i sensi. Successivamente Elvira scopre che Susana è la madre di Simon per poi realizzare che la donna ha seriamente intenzione di aiutarli. In tal senso la invita a non fare ritorno a casa dato che suo padre la sta aspettando per portarla una volta e per tutte in convento. Infine Elena scopre che suo padre è stato ucciso e se la prende con Mauro, per poi togliersi la vita.

Mercoledì 18 luglio 2018 – Teresa perde il bambino: dopo un’attenta visita medica Teresa scopre di aver perduto il bambino di Mauro che non sapeva neanche di aspettare. Per la donna quello è un segnale importante che la spinge a frenare il suo amore per il commissario, ma intanto Fernando decide di rinnegarla dopo aver scoperto il suo tradimento con Mauro. In siffatto contesto Cayetana fomenta l’uomo a punire la sua amata.

Una Vita anticipazioni puntate dal 19 al 20 luglio 2018: Fernando “cambia” volto

Giovedì 19 luglio 2018 – Le scuse di Teresa: Teresa si rende conto che non può più continuare a mentire. Di conseguenza rivela a Fernando di averlo finora ingannato dato che non prova e non proverà mai per lui un sentimento speciale come l’amore. Da sempre è stata e lo sarà innamorata di Mauro. Per questo motivo ritiene che la loro storia non può in alcun modo continuare. La reazione di Fernando sarà inaspettata e ci mostrerà un alto inedito del suo carattere. In tal senso l’uomo le farà capire che non uscirà dalla sua vita con facilità minacciandola di attentare alla sua vita nel caso in cui decida di lasciarlo per sempre.

Venerdì 20 luglio 2018 – Lolita fa una strana scoperta: Lolita nel recuperare gli oggetti di Elvira entra in possesso della foto di Mercedes sulla quale c’è una dedica d’amore da parte di Eusebio che a conti fatti era il suo assassino. Di conseguenza la giovane intuisce che il padre di Elvira gli ha voluto far credere che è stato l’amante di sua madre ad ucciderla, mentre in realtà potrebbe essere stato proprio il colonnello. Infine Teresa all’uscita dall’ospedale viene recuperata da suo marito che dopo averle confessato di aver spedito Tirso in collegio la strattona in mal modo facendole capire che d’ora in poi userà il bastone se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *