Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 13 luglio 2018: Cayetana seduce Fernando

Nelle puntate dal 9 al 13 luglio 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana seriamente intenzionata a far cadere nella sua trappola Fernando con la sua ammaliante arte della seduzione. La donna vuole approfittare del momento di confusione vissuto dall’uomo a causa dei dubbi costanti della sua amata, con lo scopo di vendicarsi dell’oltraggio subito da Teresa. Dopo un iniziale avvicinamento più volte respinto, Cayetana riuscirà nel suo intento a sedurre l’amato della maestrina di Acacias 38. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 13 luglio 2018

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 11 luglio 2018: Cayetana seduce Fernando

Lunedì 9 luglio 2018 -Cayetana seduce Fernando: Cayetana riesce nel suo diabolico intento e cioè quello di sedurre l’amato di Teresa. Infatti con una scusa manda la sua rivale a ritirare un premio fuori città con lo scopo di trovarsi da sola con Fernando. In quel frangente la donna lo bacerà per la seconda volta, ma a differenza della prima Fernando non si allontanerà, anzi ne approfitterà per darle ciò che la donna vuole. In questo modo Cayetana riuscirà a sedurre l’uomo. Successivamente Fernando penserà di passare alle maniere forti per ottenere da Teresa il rispetto che merita. In tal senso Cayetana approva e sostiene la sua drastica misura.

Martedì 10 luglio 2018 – Il colpo di scena di Elvira: contro ogni previsione Elvira decide di comunicare a suo padre l’intenzione di spostare l’uomo che ha scelto per lei anche se non nutre alcun sentimento per lui. La sua scelta è dettata dall’intenzione di risvegliare la gelosia sopita di Simon, il quale non può opporsi nell’immediato in virtù della posizione che ricopre a casa del Colonnello.

Mercoledì 11 luglio 2018 – La drastica decisione di Simon: dopo aver scoperto la decisione di Elvira di sposare l’uomo scelto da suo padre, Pablo decide di licenziarsi lasciando la sua amata senza parole. In particolare Arturo non riuscirà a capire per quale motivo il suo valido maggiordomo sia arrivato a prendere una decisione così drastica. Intanto Martin e Casilda si impegnano per fare in modo che la nuova arrivata Habiba sia ben voluta dagli altri membri della comunità.

Una Vita anticipazioni dal 12 al 13 luglio 2018: il senso di colpa di Teresa

Giovedì 12 luglio 2018 – Il dramma di Teresa: Teresa vorrebbe lasciare per sempre Fernando ora che ha ritrovato Mauro vivo e vegeto. La donna vorrebbe uscire allo scoperto ma il commissario le chiede ancora del tempo. Prima di riapparire ad Acacias 38 vuole scoprire chi ha tentato di ucciderlo. Nel frattempo la donna inizia ad avere i suoi primi dubbi nel ripensare al trattamento riservato a Fernando, ignorando di fatto cosa è successo tra il suo futuro sposo e Cayetana, la quale è riuscita finalmente a sedurlo. Successivamente Elena viene arrestata e portata in commissariato. Mauro però si rende conto che è stato un errore, dato che in questo modo Cayetana ha tutto il tempo per difendersi da eventuali accuse. Infine Felipe accetta definitivamente la decisione di Celia e inizia a pensare a come rifarsi una vita. Come prima cosa decide di guardarsi intorno e sarà proprio a La Deliciosa che incontrerà Mariana…che cosa succederà tra loro?

Venerdì 13 luglio 2018 – Chi è veramente Habiba? Pablo inizia a supporre che Habiba sia in realtà una manipolatrice pronta a tutto per raggiungere i suoi sporchi fini. A confermare la sua tesi si metterà proprio Leonor la quale penserà bene di donare a quella donna la sua miniera. Tale intenzione arriverà alle orecchie di Pablo che deciderà così di mettere in guardia Rosina. Secondo il giovane Leonor è plagiata da quella donna, che intanto cerca di fingere comprensione con lo scopo di far credere a Pablo che la sua amata è stata vittima di terribili abusi che l’hanno scioccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *