Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 luglio 2018: Mauro è vivo!

Nelle puntate dal 2 al 7 luglio 2018 della soap opera spagnola Una Vita scopriremo che Mauro non è morto come pensavamo e che è dunque vivo. Una bella notizia per coloro che aspettano finalmente il lieto fine tra il commissario e Teresa.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 luglio 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 4 luglio 2018: Mauro è vivo!

Lunedì 2 luglio 2018 – Un’amara scoperta per Cayetana: Cayetana scopre che l’uomo assoldato per uccidere Ursula non è riuscito nel suo intento. Di conseguenza inizia a temere che la sua rivale possa aver scoperto il suo terribile piano. Successivamente vedremo Teresa imbattersi in un misterioso uomo con una maschera bianca che le chiederà un ballo durante la festa di Carnevale. La donna si rende conto di conoscere quell’uomo ma quando ne ha la certezza lui è già sparito. Infine vedremo Celia molto preoccupata per la salute di sua madre. Durante poi la festa di carnevale Elvira darà scandalo baciando vestita da uomo Maria Luisa.

Martedì 3 luglio 2018 – La farsa di Teresa: Teresa non ama Fernando per quanto quest’ultimo sarebbe pronto a solcare mari e monti per lui. La donna però preferisce fingere di essere innamorata di lui. Il suo tentativo però non sortisce l’effetto sperato dato che Fernando soffre seriamente la sua indifferenza. Anzi l’uomo inizia a prodigarsi affinché venga fatta chiarezza sul suicidio di Mauro con lo scopo di aiutare Teresa a placare i suoi tormenti. Successivamente Cayetana decide di sedurre Fernando facendo leva sulle mancanze di sua moglie.

Mercoledì 4 luglio 2018 – Mauro è vivo e vegeto: durante una passeggiata nel centro di Acacias 38 Teresa si imbatte in un uomo che con la forza la prende e la porta in un vicolo, ma proprio nel momento in cui la donna crede di non avere scampo succede qualcosa di sorprendente. L’uomo infatti si toglie la maschera e rivela dunque il suo volto. Si tratta di Mauro che dunque è vivo e vegeto. Teresa è al settimo cielo e accetta di buon grado di passare una notte insieme a lui. Intanto Fernando decide di allontanarsi da Cayetana dopo che la donna ha tentato di sedurlo, poi confessa a Victor di avere in mente uno stratagemma per conquistare Teresa e cioè quella di portarla in giro per il mondo.

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 7 luglio 2018: il senso di colpa di Teresa

Giovedì 5 luglio 2018 – Fernando attacca Teresa: Fernando è molto deluso dal recente comportamento di Teresa. Di conseguenza appena rientra in casa l’accusa di aver abusato della sua pazienza. L’uomo non riesce più a sopportare il suo modo di fare. In tal senso la donna è arrivata a passare la notte fuori casa senza dirgli nulla. In siffatto contesto l’uomo le annuncia che presto partiranno per un lungo viaggio, ma Teresa non vuole seguirlo perché in questo modo non potrebbe più vedere Mauro. Nonostante l’amore che prova per il commissario, Teresa si sente in colpa per il trattamento che sta riservando a suo marito.

Venerdì 6 luglio 2018 – Il piano di Arturo: Arturo ha deciso di non rimproverare Elvira per il suo recente atteggiamento in pubblico solo per poter mettere a punto il suo piano senza complicazioni. L’uomo infatti ha firmato un contratto pre-matrimoniale che costringerebbe la giovane a sposare Burak, un noto imprenditore turco. Elvira ignora il piano del padre ma ha in serbo per lui un’altra delle sue sorprese.

Sabato 7 luglio 2018 – Il colpo di scena di Elvira: Elvira sorprende tutti scegliendo di accettare la proposta di matrimonio di Burak. Suo padre è al settimo cielo ma ignora per il momento la realtà dei fatti. L’obiettivo di Elvira è quello di scaturire una reazione in Simon, il quale però resto allibito di fronte alle sue sorprendenti parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *