Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 29 giugno 2018: il ritorno del Leonor

Nelle puntate dal 25 al 29 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al ritorno gradito di Leonor che renderà felice Rosina, la quale invece aveva ormai perduto ogni speranza. Il suo arrivo innescherà una serie di reazioni dato che molti vorranno sapere come abbia fatto a perdersi e per quale motivo non è ritornata ad Acacias 38 insieme al suo amato.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 giugno 2018: Teresa sta perdendo il senno?

Lunedì 25 giugno 2018 – Teresa crede che Mauro sia vivo: Teresa non riesce ad accettare la morte di Mauro soprattutto dopo aver visto un uomo somigliante proprio a lui entrare in chiesa. Subito si recherà alla Polizia per rivelare quanto visto ma nessuno le crederà, anzi tutti inizieranno a pensare che stia diventando pazza. In effetti mossa dall’angoscia e dalla disperazione, la donna penserà anche a togliersi la vita con lo scopo di raggiungere Mauro. Sarà fermata giusto in tempo da Cayetana che capirà subito le sue cattive intenzioni. Quest’ultima se da un lato sosterrà emotivamente Teresa, dall’altro chiederà ad Ursula di tenere ben nascosta Elena Perez, la donna che ha contribuito positivamente al suo piano per uccidere Mauro.

Martedì 26 giugno 2018 – Consuelo sta per morire: Ramon fa una rivelazione sconcertante a Felipe confessandogli che in realtà Consuelo sta per morire, perché affetta da una grave forma di diabete. Inoltre l’uomo gli comunica che Celia non è a conoscenza del dramma di sua madre. Questa confessione spinge Felipe a rivedere il suo accanimento contro Consuelo che durante un battibecco sviene tra le sue braccia. Anche Teresa non se la passa poi bene dato che sarà lei medesima ad essere vittima di uno strano smarrimento dei sensi che la porterà a credere di essere sull’orlo di una crisi di nervi. Che cosa sta succedendo a Teresa? Ha forse perduto la vista?

Mercoledì 27 giugno 2018 – Le minacce di Susana: Susana attacca pesantemente Simon e gli rivela di essere pronta a spifferare tutto ad Arturo se suo figlio continua ad intrattenere una relazione segreta con Elvira. Successivamente Felipe assicura a Consuelo di non intromettersi nell’annullamento del matrimonio a patto che racconti a sua figlia la verità sulla sua malattia. La donna è sconvolta per il suo nobile gesto e inizia a riabilitarlo ammettendo di averlo giudicato senza conoscere la sua parte migliore. Successivamente vedremo Pedro intenzionato seriamente a partire con lo scopo di ritrovare Leonor dopo essere stato accusato da Rosina per la sua inettitudine.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 al 29 giugno 2018: il ritorno del Leonor

Giovedì 28 giugno 2018 – Leonor riappare ad Acacias 38: dopo aver salutato Pedro in partenza per cercare Leonor, quest’ultima si presenterà durante la sua surreale veglia funebre in presenza di un nuovo personaggio. L’evento in sé lascerà tutti senza parole, soprattutto in virtù della partenza di Pedro avvenuta pochi momenti prima. Successivamente Simon si troverà costretto a lasciare Elvira dopo aver scoperto le cattive intenzioni di Susana pronta a rivelare il suo segreto al suo datore di lavoro. La giovane aristocratica però ne resterà profondamente delusa, ignorando il ricatto della sarta.

Venerdì 29 giugno 2018 – L’ambiguo racconto di Leonor: Leonor racconterà cosa le è successo in questo periodo di assenza durante il quale è stata rapita e portata in schiavitù presso un’isola nella quale ha conosciuto la sua attuale accompagnatrice Habiba a cui deve la sua vita. Il suo racconto lascia tutti senza parole e in particolare sua madre particolarmente angosciata dalla sua storia toccante e disperata. Pedro avvertito del suo ritorno la raggiungerà con lo scopo di riabbracciarla, ma la reazione della giovane sarà inaspettata. Leonor non ha alcuna intenzione di passare del tempo insieme a lui. Che cosa è davvero successo su quell’isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *