Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 24 giugno 2018: Cristoph scopre la verità

Nelle puntate dal 18 al 24 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Cristoph scoprire che Viktor ama Alicia, la sua futura sposa. Questa scoperta metterà in crisi il rapporto con suo figlio, spingendolo a contrastare in tutti i modi il loro particolare legame. Fino a che punto si spingerà la gelosia di Cristoph?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 18 al 24 giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 21 giugno 2018: Werner vs Michael

Lunedì 18 giugno 2018 – Fabien potrebbe aiutare Charlotte: Fabien ricorda un dettaglio molto importante che ha che fare con la notte in cui venne assassinata Beatrice. La sua confessione potrebbe contribuire alla scarcerazione di Charlotte, ma siamo proprio sicuri che il giovane abbia voglia di esporsi in questa faccenda così intricata. Successivamente vedremo Romy riuscire nell’impresa di spiegare l’equivoco della bicicletta, anche se Cristoph resta dell’idea che sia necessario licenziare la ragazza in ogni caso.

Martedì 19 giugno 2018 – Werner vs Michael: Werner scopre che Fabien potrebbe aiutare Charlotte ad uscire di prigione, ma quello che non riesce a capire è per quale motivo Michael ha convinto suo figlio a non recarsi dalla polizia. Michael non vuole che Fabien si lasci coinvolgere. Secondo Werner è un errore, perché nella testimonianza del giovane si intravede la possibilità di aiutare una persona come Charlotte che è stata incriminata ingiustamente. Nel frattempo Viktor passerà del tempo insieme a Jessica scoprendo le reali ragioni che l’hanno spinta a fare la riabilitazione in ospedale, nonostante potesse farla a casa.

Mercoledì 20 giugno 2018 – Le bugie di Wanja: Wanja vuole assolutamente conquistare Melli e per farlo penserà bene di trovare un modo per accendere la miccia del suo cuore. In tal senso l’uomo penserà bene di ingraziarsi Alfons e Hildegard in modo da sollecitare Melli ad approfondire la loro conoscenza. Pur di spiccare l’uomo si renderà protagonista di una serie di scivoloni che metteranno in discussione la sua credibilità. In questo modo la tesi di André inizierà a prendere il sopravvento circa le cattive intenzioni di Wanja.

Giovedì 21 giugno 2018 – Le preoccupazioni di Viktor: durante una seduta di fisoterapia Jessica ci prova spudoratamente con  Viktor il quale reagisce rifiutandola. La giovane è amareggiata e va via delusa. La sua reazione preoccupa Viktor che teme qualche tipo di ripercussione. In tal senso la donna potrebbe peggiorare la sua posizione al prossimo processo ai suoi danni. Di conseguenza l’uomo si rende conto di essere in trappola. Successivamente Natascha chiede ad Alicia di sottoporre Fabien ad una seduta di ipnosi per capire cosa ricorda esattamente della notte in cui morì Beatrice.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 24 giugno 2018: Cristoph scopre la verità

Venerdì 22 giugno 2018 – Werner in fin di vita: l’assassino di Beatrice cerca di colpire ancora e questa volta punta ad uccidere Werner. In tal senso l’uomo viene trasportato velocemente in ospedale: le sue condizioni di salute sono sempre più critiche. Charlotte in carcere viene a sapere dell’incidente e soffre profondamente all’idea di essere lontana da lui. Inoltre Viktor perde il processo e viene condannato per il reato che ha commesso.

Sabato 23 giugno 2018 – La gelosia di Cristoph: Alicia difende a spada tratta Viktor ritenendolo innocente. Di conseguenza chiede a Cristoph di fare qualcosa di concreto per far ribaltare la sentenza ai suoi danni. L’uomo prova un forte sentimento di gelosia per il modo con cui Alicia tenta di riabilitare il nome di Viktor. Per Cristoph è evidente che tra i due ci sia qualcosa di speciale.

Domenica 24 giugno 2018 – La decisione di Melli: Melli scopre che Wanja è un impostore e quindi decide di allontanarlo dalla sua vita. L’uomo si difende spiegando di aver detto tutte quelle bugie solo per conquistarla. Intanto Andrè ne approfitta per poter tornare nuovamente con Melli dopo averla tradita con Susan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *