Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 22 giugno 2018: Sheila spinge Mateo nelle braccia di Quinn

Nelle puntate dal 18 al 22 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Sheila convincerà il nuovo giardiniere, Mateo,a sedurre la Fuller in modo che Eric possa cacciarla definitivamente dalla sua vita. Successivamente assisteremo alla nascita di una nuova e ambigua intesa e cioè quella tra Bill e Steffy i quali saranno sempre più vicini. Infine Ridge farà sentire a Brooke tutto il suo supporto nella speranza che la donna ritorni insieme a lui.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 20 giugno 2018: Un’ambigua intesa tra Steffy e Bill

Lunedì 18 giugno 2018 – Wyatt ammonisce Liam: secondo Wyatt Liam sta commettendo un grave errore a punire in quel modo Bill, nonostante la gravità delle sue azioni passate. Il motivo? Così facendo non sta altro che favorendo la nascente impresa di Sally, la quale prima o poi spiccherà il volo, dimenticando in fretta e furia il suo valido aiuto. Liam non è dello stesso parere anzi ritiene che era arrivato il momento che qualcuno mettesse un pò d’ordine nell’azienda di famiglia. Successivamente vedremo Bill e Steffy passare del tempo insieme, al termine del quale l’uomo ringrazierà la giovane per il suo conforto in questo difficile momento della sua vita.

Martedì 19 giugno 2018 – La confessione di Ridge: Ridge rivela a Brooke di essere pronto a ricostruire il loro nucleo familiare, ma non vuole metterla sotto pressione, anzi è pronto ad aspettare tutto il tempo necessario. Insomma Ridge non mostra alcuna esitazione nell’affermare di essere nuovamente pronto a tornare insieme a lei. Brooke è felice delle sue parole ma anche molto confusa. In siffatto contesto la donna chiede di limitare i suoi impegni in azienda mentre Ridge le propone il ruolo di Steffy, convinto che la giovane sarebbe bene felice di cederglielo.

Mercoledì 20 giugno 2018 – Un’ambigua intesa tra Steffy e Bill: Bill è molto contento della vicinanza di Steffy la quale cerca di aiutarlo a superare questo difficile momento. L’uomo è dispiaciuto non solo per il comportamento di suo figlio ma anche per la reazione di Brooke che lo ha recentemente lasciato. In siffatto contesto Steffy prova a tirarlo su di morale rivelandogli di essere certa del fatto che prima o poi troverà di nuovo l’amore, dato che secondo lei è praticamente impossibile non apprezzare le sue doti. Bill la ringrazia poi le accarezza il viso e le fa capire di sentirsi molto forte da quando c’è lei al suo fianco.

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 22 giugno 2018: Sheila spinge Mateo nelle braccia di Quinn

Giovedì 21 giugno 2018 – Un’amara scoperta per Eric: dopo la confessione di Sheila, Eric è costretto a verificare se le sue parole hanno un fondo di verità. Così si reca nell’appartamento di Katie per chiederle se è vero quello che la Carter dice sul suo conto e cioè che ha intrapreso una relazione clandestina con il figlio di Quinn. L’uomo però non avrà bisogna di chiederglielo dato che beccherà i due in atteggiamenti intimi realizzando che la Carter questa volta ha detto il vero sul conto della Logan. Quale sarà la reazione di Eric?

Venerdì 22 giugno 2018 – Sheila conosce Mateo: Mateo è il nuovo giardiniere sud-americano assunto da Eric per occuparsi del giardino della sua villa. Quando lo vede Sheila pensa subito a come sfruttare la sua avvenente bellezz. Così per una cifra esorbitante gli offre un secondo lavoro e cioè quello di sedurre la Fuller con lo scopo di consentire ad Eric una rottura definitiva con sua moglie. Il giovane è piuttosto dubbioso perché ha paura di perdere il suo lavoro ma nello stesso tempo si rende conto di poter guadagnare un bel mucchio di soldi in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *