Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 22 giugno 2018: la morte di Mauro

Nelle puntate dal 18 al 22 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo alla morte di uno dei personaggi più amati e cioè quello del commissario Mauro, il quale sarà vittima del vile e tremendo piano di Cayetana che riuscirà finalmente a liberarsi di lui. Come reagirà Teresa alla notizia della sua morte?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 20 giugno 2018: la morte di Mauro

Lunedì 18 giugno 2018Mauro viene sequestrato: il piano diabolico di Cayetana viene finalmente attuato grazie alla complicità di Ursula ma soprattutto al valido aiuto di Elena che riesce a far sequestrare Mauro dai suoi uomini, i quali dopo averlo legato lo gettano su un binario della stazione ferroviaria con l’obiettivo di ucciderlo una volta e per tutte. Successivamente vedremo un treno passare a tutta forza ed investire il commissario. Una volta concluso il piano Cayetana ammetterà di essere profondamente soddisfatta dell’esito della sua trappola, congratulandosi con la Perez per il suo decisivo contributo nella missione. In un secondo momento vedremo Rosina e Liberto partire alla volta del Marocco con lo scopo di mettersi sulle tracce di sua figlia e il suo amato. Alla loro partenza seguirà però il ritorno di Pablo ad Acacias 38 che racconterà sconvolto di aver smarrito Leonor. Che fine ha fatto la figlia di Rosina?

Martedì 19 giugno 2018 – Rosina attacca Pablo: dopo aver scoperto della sparizione di Leonor, Rosina se la prende con Pablo per non essere stato in grado di proteggere sua figlia dai malintenzionati. Il giovane si difenderà spiegando di aver cercato a lungo prima di partire. Secondo lui la ragazza ha smarrito la strada durante la loro rocambolesca fuga. Per Rosina non ci sono scuse: Pablo non doveva partire senza Leonor. Successivamente vedremo Teresa molto agitata per via delle sue imminenti nozze. In tal senso Cayetana le infonderà coraggio, cercando di farle capire, mentendo, di essere dalla sua parte.

Mercoledì 20 giugno 2018 – Felipe comunica a Teresa che Mauro è morto!: un arduo e penoso compito attende Felipe e cioè quello di comunicare a Teresa la morte di Mauro. Infatti l’uomo si recherà sui binari della ferrovia insieme al commissario per riconoscere il corpo di un uomo falciato dal treno in corsa. Non sarà possibile inizialmente capire la sua identità ma poi Felipe rinverrà nella sua tasca la carta di identità di Mauro e capirà che si tratta proprio di lui. Così deciderà di recarsi da Teresa con l’intenzione di rivelarle quanto accaduto. In un secondo momento Felipe si rende conto che può nuovamente riconquistare Celia e per farlo deve allontanare il più possibile Huertas da Acacias 38. Riuscirà a mettere la giovane alla porta?

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 22 giugno 2018: Il senso di colpa di Teresa

Giovedì 21 giugno 2018 – La disperazione di Teresa: Teresa scopre da Felipe che Mauro si è suicidato. La notizia la fa sprofondare nel vortice dell’angoscia, dato che la donna fin da subito penserà che l’uomo sia arrivato ad un gesto del genere dopo il loro acceso confronto. Insomma penserà che Mauro si sia suicidato per amor suo. Tale senso di colpa metterà a dura prova la donna che fortunatamente sarà sostenuta dal suo fidanzato che si rivelerà talmente comprensivo con lei che sarà dunque disposto a rimandare le loro nozze. Successivamente Cayetana fingerà di essere molto dispiaciuta per la sua perdita per poi provare un sentimento di forte gelosia non appena vedrà Fabiana consolare Teresa.

Venerdì 22 giugno 2018 – Il funerale di Mauro: Tutta Acacias 38 parteciperà con sentita commozione al funerale del commissario. In testa al folto gruppo di presenti ci sarà Teresa dilaniata dal dolore e dal senso di colpa. Fernando le sarà vicino nonostante sia a conoscenza del grande sentimento che da sempre la sua futura moglie provava per Mauro. Successivamente vedremo Susana ricattare Simon al quale farà capire di aver scoperto la sua relazione segreta con la figlia del colonnello. Di conseguenza la donna lo invita ad interrompere quella laison altrimenti è pronta a raccontare tutto ad Arturo. Come reagirà Simon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *