Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata del 15 giugno 2018: La rivincita di Celia

Nella puntata di venerdì 15 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Celia prendersi una bella rivincita. In tal senso la donna assisterà ad una conversazione tra suo marito e la sua amante, dalla quale emergerà che Felipe è ancora innamorato di lei. Quello che però renderà felice Celia è l’idea di essere riuscita in qualche modo ad umiliare Huertas, la quale non ha perso mai occasione per rinfacciarle di essere stata la causa della fine del suo matrimonio. Celia non può fare a meno di prendere in considerazione le parole di Felipe. Sua madre però incalza spiegandole che non può tirarsi indietro proprio ora.

Una Vita anticipazioni puntata del 15 giugno 2018

Una Vita anticipazioni puntata del 15 giugno 2018: La rivincita di Celia

Celia origlia una conversazione tra Felipe e Huertas. Quello che emerge dalla loro discussione fa breccia nel cuore della donna. In tal senso Celia scopre che Felipe è ancora innamorato di lei. Infatti l’uomo incalzato dalla sua amante si difende dicendo che non può darle quello che lei si aspetta dato che il suo cuore batte ancora per sua moglie. Così mentre Huertas sarà livida dalla rabbia e dalla frustrazione, Celia proverà per un attimo una leggera soddisfazione per le sue parole sentendo riscattato il suo ruolo di moglie. In siffatto contesto la donna valuta attentamente la possibilità di lasciare per sempre Felipe.

Anticipazioni Una Vita puntata del 15 giugno 2018: Il sospetto di Arturo

Il recente comportamento di Elvira spinge Arturo a prendere delle precauzioni. Ragion per cui l’uomo spinto dal sospetto che sua figlia si stia mettendo in qualche guaio decide di intensificare la sorveglianza in modo da scoprire quanto prima che cosa la giovane le stia nascondendo. Il dramma è che l’uomo arriverà a chiedere a Simon di prendersi cura di lei, ignaro che è proprio il maggiordomo la ragione che sta spingendo sua figlia a mentirgli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *