Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata 14 giugno 2018: La prima volta di Elvira

Nella puntata di giovedì 14 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Elvira su di giri all’idea di dover passare la notte con Simon. I due dopo aver chiarito il malinteso che stava per metterli nuovamente l’uno contro l’altra avranno la possibilità di passare del tempo insieme. Proprio nella soffitta Elvira gli spiegherà qual era la sorpresa che voleva fargli. Così gli rivelerà di essersi innamorata di lui ma soprattutto di aver sempre sognato di passare la prima notte con uomo come lui che le fa battere il cuore. In questo modo Elvira gli farà capire di essere pronta per un rapporto fisico e di aver scelto proprio per lui per la sua prima volta.

Anticipazioni Una Vita puntata 14 giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntata 14 giugno 2018: La prima volta di Elvira

Elvira decide di concedersi a Simon dopo avergli fatto capire di essersi innamorata di lui. Per la giovane quel momento è davvero speciale e quindi vuole condividerlo proprio con chi ama alla follia. In questo modo la ragazza gli spiegherà che era quella la sorpresa di cui parlava. In siffatto contesto i due si abbandoneranno alla passione.

Una Vita anticipazioni puntata 14 giugno 2018: Consuelo incalza Celia

Celia inizia ad avere dei dubbi sulla possibilità di lasciare per sempre Felipe. La donna è combattuta soprattutto dopo aver realizzato che suo marito è davvero pentito del suo comportamento. Consuelo però incalza spiegandole che un uomo come Felipe può tradirla nuovamente dato che è la sua natura ad essere marcia. Di conseguenza la invita ad approfittare della situazione per lasciarlo per sempre. A peggiorare la situazione si metterà Huertas che non perderà occasione per ricordare a Celia le notti di passione trascorse con suo marito, proprio per spingerla a firmare i documenti della separazione. Celia però crede alla buona fede di suo marito e non sa cosa debba scegliere per il suo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *