Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni 12 giugno 2018: un equivoco per Elvira

Nella puntata di martedì 12 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che guaio si metterà Elvira la quale sarà vittima di un equivoco che le creerà non pochi problemi con Simon. Infatti la giovane farà di tutto per fargli capire che ad aspettarlo nella sua camera in soffitta c’è una sorpresa per lui. Un modo carino di festeggiare il suo ritorno a casa. Ovviamente Simon darà molto peso alle sue parole, convincendosi che si tratti di qualcosa che possa renderlo felice. Quello che però trova nella sua stanza sembra tutto tranne che un regalo. In siffatto contesto Simon ammette di essere molto deluso dal comportamento infantile di Elvira. Ma cosa è successo esattamente?

Una Vita anticipazioni 12 giugno 2018

Una Vita anticipazioni 12 giugno 2018: un equivoco per Elvira

Elvira è molto felice del ritorno di Simon in soffitta. Per questa ragione pensa bene di fargli una sorpresa. Così gli anticipa che sta preparando per lui qualcosa di molto speciale da condividere insieme. Simon credendo che si tratti di qualcosa di materiale corre nella sua stanza per scoprire di cosa si tratti. Ma quello che trova lo lascia senza parole. La sua cassetta dei ricordi è stata svuotata. Quelle foto raccolte nel suo astuccio rappresentavano per lui qualcosa di speciale. In quello stesso istante Simon si convince che era quella la sorpresa di cui parlava Elvira e da subito prova un profondo disprezzo per lei.

Anticipazioni Una Vita 12 giugno 2018: Simon scopre la verità

Inizialmente Simon crede che sia stata Elvira a sottrargli i ricordi del suo passato dato che la giovane gli aveva promesso una sorpresa al suo rientro. Poi successivamente l’uomo capisce che è stata Susana, dato che la donna non vuole assolutamente che si sappia del loro legame familiare. Per Simon quello che ha fatto è terribile. Anzi è anche peggio della sua recente proposta con la quale ha cercato di comprare il silenzio del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *