Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 11 giugno 2018: Mauro fa un passo indietro

Nella puntata di lunedì 11 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro piuttosto dubbioso in merito alla sua scelta e cioè quella di spingere Teresa tra le braccia di Fernando. In ogni caso l’uomo proverà a rifarsi una vita ma con scarso successo dato che una parte del suo cuore batte ancora per la maestra di Acacias 38. A tal proposito quest’ultima vivrà con insofferenza u preparativi relativi al suo matrimonio, al contrario di Fernando che sarà al settimo cielo. Particolarmente interessante sarà la posizione di Cayetana in merito, dato che la donna fingerà interesse e partecipazione solo per poter attuare la sua strategia.

Anticipazioni Una Vita puntata del 11 giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntata del 11 giugno 2018: Mauro fa un passo indietro

Mauro è pronto a gettarsi il passato alle spalle e a rifarsi una nuova vita. Per questa ragione decide di vedersi con sua vecchia amica di nome Carmen. Tra i due nasce da subito una forte complicità al punto che Mauro sta quasi per baciarla. Poi all’improvviso quasi pentito della sua iniziativa si tirerà indietro. Così l’uomo si rende conto di amare ancora Teresa, nonostante sia stato lui a spingerla tra le braccia di Fernando dopo aver scoperto che la sua amata non sarebbe mai stata disposta ad escludere Cayetana dalle loro vite.

Una Vita anticipazioni puntata del 11 giugno 2018: l’insofferenza di Teresa

I preparativi dell’imminente matrimonio tra Fernando e Teresa vengono percepiti dai due sposini in maniera diversa. Così mentre Fernando mostra di essere al settimo cielo all’idea di convolare a nozze con Teresa, quest’ultima dimostra di essere molto insofferente. E’ evidente che la giovane non sia particolarmente felice di sposare Fernando per quanto provi una grande stima nei suoi confronti. A tal proposito lo sposo sa perfettamente quali sono i sentimenti della giovane, anzi ha fatto di tutto per farla ricongiungere con Mauro ma poi alla fine dei conti Teresa è tornata da lui. Successivamente vedremo Cayetana disposta a fingere entusiasmo e partecipazione in modo da allontanare qualsiasi potenziale sospetto in vista di una sua futura strategia. Di cosa si tratta?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *