Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 15 giugno 2018: scoppia la passione tra Simon ed Elvira

Nelle puntate dal 11 al 15 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita avremo la prova certa che tra Simon ed Elvira è scoccato l’amore. I due infatti saranno travolti da una passione coinvolgente che li porterà a credere di essere realmente fatti l’una per l’altra. Successivamente vedremo Arturo sempre più sospettoso nei confronti di sua figlia, al punto che deciderà di intensificare la sorveglianza e i pedinamenti per scoprire che cosa gli sta nascondendo Elvira. Infine vedremo che cosa accadrà tra Mauro e Carmen durante un loro incontro.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 15 giugno 2018:

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 13 giugno 2018: Cayetana vs Mauro

Lunedì 11 giugno 2018 – Mauro fa un passo indietro: Mauro decide di uscire insieme ad una sua vecchia amica di nome Carmen. Tra i due c’è una forte complicità che però non sfocia in un bacio. Mauro si tira indietro un attimo prima di baciarla. Da lontano Ursula li spia. Nel frattempo Teresa vive con insofferenza i preparativi del suo matrimonio. Al contrario Fernando è al settimo cielo all’idea di dover convolare a nozze con la maestra di Acacias 38. Cayetana finge di essere felice per la loro unione.

Martedì 12 giugno 2018Un equivoco per Elvira: Elvira è vittima di un equivoco che le procurerà una serie di guai con Simon. Infatti la donna comunicherà al giovane di avergli lasciato una sorpresa in soffitta per augurargli un buon rientro, ignorando che pochi giorni prima Susana si era portata via tutti i ricordi del giovane in modo da cancellare qualsiasi traccia del loro legame. Così quando Simon troverà la sua camera priva di quei ricordi crederà che si tratti dell’ennesimo dispetto di Elvira.

Mercoledì 13 giugno 2018 – Cayetana vuole uccidere Mauro: Cayetana, suo malgrado, si imbatte in Mauro con il quale ha una violenta discussione che la porterà a convincersi del fatto che l’uomo deve essere eliminato in qualche modo. Così si confronta con Ursula e le chiede di trovare una soluzione affinché il Commissario sia allontanato per sempre dalle loro vite.

Una Vita anticipazioni puntate dal 14 al 15 giugno 2018: scoppia la passione tra Simon ed Elvira

Giovedì 14 giugno 2018 – La prima volta di Elvira: chiarito il malinteso con Simon, Elvira sale in soffitta per confessare al suo amato di voler passare la notte insieme a lui. In quella circostanza la donna gli fa capire di non essere mai stata a letto con uomo ma di aver pensato sempre a quel momento. Tra i suoi desideri c’era quello di condividere quel momento speciale con una persona che amava. Su questa lunghezza d’onda Elvira spiega a Simon che il loro amore è più grande di ogni altra cosa e quindi non può che essere lui il primo che la renderà una donna. Simon è felice delle sue parole e si abbandona alla passione con lei. Nel frattempo Liberto mette in guardia Rosina circa le sue speranze di riabbracciare Pablo e sua figlia. Secondo l’uomo i due potrebbero essere morti. Infine i dubbi di Celia di abbandonare per sempre Felipe si scontrano con le cattiverie di Huertas. Intanto sua madre la invita a lasciarlo definitivamente.

Venerdì 15 giugno 2018 – La rivincita di Celia: Celia origlia una conversazione tra Felipe ed Huertas, durante la quale l’uomo rifiuta la donna spiegandole di essere ancora innamorato di sua moglie. Ovviamente queste parole rendono felice Celia che si sente quasi riscattata da questa dichiarazione. Nel frattempo Arturo inizia ad insospettirsi circa il comportamento di sua figlia. Secondo l’uomo Elvira gli sta mentendo e di conseguenza ritiene che la ragazza necessiti di una sorveglianza. Per questa ragione chiede a Simon di starle vicino per capire cosa gli sta nascondendo sua figlia. Successivamente Simon rinnega Susana come sua madre dopo aver scoperto il suo furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *