Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicolò e Virginia gossip di fuoco dopo Uomini e Donne: è crisi?

Nicolò Brigante

L’estate rappresenta il picco più elevato della cronaca rosa, specialmente in salsa televisiva. È quello il momento clou all’interno del quale le coppie ex Uomini e Donne, sia trono classico che trono over, cominciano a viversi le rispettive storie d’amore al di fuori del programma tv. Avendo a che fare con la prova più dura chiamata vita quotidiana. Nicolò Brigante e Virginia Stablum, ad esempio, stanno insieme ormai da diverse settimane. Una di quelle coppie poco reclamizzate, passate in sordina, ma piene d’amore, come si percepisce da certe manifestazioni social. O forse no? Le ultime gossip news farebbero propendere per tutt’altro. Spunta la crisi di coppia? Gli indizi social ci sono eccome in questo senso.

Che succede tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Gli ex Uomini e Donne trono classico, così come le altre coppie formate da Maria De Filippi, si stanno godendo i loro primi momenti d’amore lontani dagli occhi indiscreti dei riflettori mediatici e della notorietà televisiva. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

Negli ultimi tempi Nicolò e Virginia sono apparsi sui social sempre felici e sorridenti, dando sempre l’impressione di essere una coppia affiatata e innamorata. Sicuramente lo saranno, ma sembra essere cambiato qualcosa ultimamente.

Tramite i social, infatti, si apprende di un possibile primo momento di crisi all’interno della coppia. Segnali di allontanamento dettati, in particolar modo, da alcuni like messi da Virginia ad un commento di una fan che scriveva quanto segue: “Meriti una persona che ti ama con tutto se stesso”.

Colpisce anche un’altra frase “piaciuta: “Non chiedergli attenzioni, se ci tiene ti mette davanti ad ogni altra distrazione”. Questi apprezzamenti social da parte di Virginia fanno intuire che qualcosa nella coppia non stia andando per il verso giusto.

Nessun commento, in questo senso, da parte di Nicolò Brigante, chiuso nel suo silenzio. I più maliziosi credono addirittura che l’ex tronista siciliano stia rivalutando un po’ la sua scelta e che possa addirittura essersi pentito di non aver scelto Marta. Ipotesi a cui non ci sentiamo di accodarci.

Nicolò e Virginia saranno la coppia dell’estate. Ne siamo certi. Al di là delle facili conclusioni social, nel bene e nel male. Il lieto fine è dietro l’angolo. O magari c’è già stato e non lo sappiamo. Le prossime gossip news chiariranno tutto su questo caldo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *