Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata 15 giugno 2018: Il piano di Sheila

Nella puntata di venerdì 15 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo fino a che punto arriverà la cattiveria di Sheila pronta a tutto pur di piegare le sue rivali. In particolare la donna spingerà Eric a ridimensionare la stima che attualmente nutre per Katie e per Quinn. Per farlo sarà favorita da un evento che la metterà nella condizione di attuare facilmente il suo malefico piano. Di cosa si tratta? Ebbene tutto partirà nel momento in cui Sheila scoprirà Wyatt e Katie in atteggiamenti intimi. Di lì in poi ne approfitterà per portare “acqua al suo mulino”. In che modo Sheila farà arrabbiare Eric?

Anticipazioni Beautiful puntata 15 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntata 15 giugno 2018: Il piano di Sheila

Sheila dopo aver intravisto Katie baciare Wyatt si rende conto di aver in mano qualcosa di molto scottante che potrebbe distruggere emotivamente Eric. Se l’uomo sapesse che tra Katie e il figlio della Fuller c’è qualcosa di speciale sicuramente proverebbe un forte disprezzo per le due donne cercando di allontanarsi da loro. In particolare si sentirebbe ancora una volta ingannato da Quinn per non avergli detto che suo figlio stava frequentando Katie. Insomma Sheila escogita un piano per rivelargli quanto ha visto. Così si reca da lui e gli racconta ogni cosa. Inizialmente l’uomo si rifiuta di crederle per poi avere dei forti dubbi in merito.

Beautiful anticipazioni puntata 15 giugno 2018: il disprezzo di Eric

Eric dopo la rivelazione di Sheila è molto scosso e non sa se deve prendere per buona la sua confessione oppure no. Nel dubbio preferisce affrontare direttamente la questione con Katie nella speranza che la donna gli sappia dire qualcosa di più. Ovviamente l’uomo si augura che Sheila si sia inventata tutto. Successivamente si reca nella stanza di Katie ma dopo aver bussato più volte senza alcun successo pensa bene di entrare direttamente scoprendo suo malgrado la donna a letto con Wyatt. Immediatamente l’uomo mostra alla donna il suo profondo disprezzo per quello che ha visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *