Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazione puntata 12 giugno 2018: Liam vs Bill

Nella puntata di martedì 12 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una violenta discussione tra Liam e Bill. In particolare quest’ultimo ammetterà di essere profondamente deluso dalla gestione della azienda familiare da parte di suo figlio. Secondo Bill infatti Liam non è in grado di gestire le priorità aziendali ed è per questo motivo che lo invita a ridargli la sua “poltrona”. Di contro suo figlio lo lascia parlare per poi fargli capire che egli non può in alcun modo rivendicare alcun diritto data la precarietà della sua situazione. Questo suo atteggiamento di chiusura viene percepito da Bill come un’ennesima manifestazione d’arroganza che mette a dura prova la sua stessa pazienza.

Beautiful anticipazione puntata 12 giugno 2018

Beautiful anticipazione puntata 12 giugno 2018: Liam vs Bill

Bill chiede a Liam di ritornare sui suoi passi e di riconsegnargli lo “scettro” dell’azienda familiare. Liam si rifiuta spiegandogli che non può avanzare alcun diritto dati i misfatti commessi in nome di un’ambizione viscerale che potrebbe condurlo in galera. Insomma il giovane gli fa capire che potrebbe arrivare a denunciarlo se continua a fargli pressione in merito alla gestione dell’azienda. Di fronte a queste parole Bill si irrigidisce realizzando che Liam potrebbe tranquillamente farlo incriminare solo per soddisfare la sua sete di giustizia.

Anticipazione Beautiful puntata 12 giugno 2018: un’amara scoperta per Steffy

Nel momento in cui la loro discussione li costringe ad uno scontro fisico arriva fortunatamente Steffy per dividerli. La giovane non riesce a credere ai suoi occhi e invita i due a mantenere la calma perché da come si stanno comportando non sembrano padre e figlio. A quel punto Liam incalza ribadendo di non poter avere alcun legame con un uomo come Bill per via dei crimini commessi. Ma Steffy lo difende, chiedendo a suo marito di perdonare suo padre in nome dell’antico legame che c’è con lui. Liam si rifiuta categoricamente e Steffy suo malgrado si rende conto che il giovane non è più lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *