Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 giugno 2018: Viktor si prende cura di Jessica

Nella puntata di venerdì 15 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Jessica affronterà l’operazione con la quale Michael intende asportare il tumore che per lungo tempo ha limitato la sua vita. Infatti la ragazza ha sempre pensato che fosse un tumore maligno e che quindi non ci fosse alcuna speranza per lei. Successivamente il dottore le ha comunicato la sua natura benigna, sollecitandola ad un’opportuna operazione. Ebbene Jessica decide di sottoporsi a questo intervento mostrandosi forte e determinata, ma dentro di sé iniziare a tremare all’idea. In siffatto contesto Viktor percepisce la sua paura e cerca di tranquillizzarla.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 15 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 giugno 2018: Viktor si prende cura di Jessica

Non appena Viktor viene a sapere che Jessica deve sottoporsi all’operazione per rimuovere il tumore che per anni ha considerato maligno, decide di fare qualcosa di concreto per starle vicino. Così il giovane si reca da Jessica con l’intenzione di passare del tempo insieme a lei. Lo scopo del suo gesto è quello di rasserenarla in vista dell’operazione prevista per il giorno dopo. Tra i due nasce un feeling molto forte che spinge Jessica a credere che Viktor si stia innamorando di lei. Per la giovane sarebbe un sogno che si realizza. Ma siamo sicuro che è quello che vuole Viktor? Ha già dimenticato Alicia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 15 giugno 2018: Cristoph difende Boris ma…

Secondo Werner Boris ha qualche responsabilità nella morte di Beatrice. Ovviamente suo padre Cristoph interviene per rigettare al mittente le assurde accuse mosse a Boris. Successivamente si reca da suo figlio per capire se le illazioni di Werner possano avere un qualche riscontro nella realtà. In quel frangente le risposte di Boris lo soddisfano a metà. Cristoph inizia a credere che suo figlio gli stia nascondendo qualcosa in merito alla morte della Hofer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *