Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 11 giugno 2018: il piano di Werner

Nella puntata di lunedì 11 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner intenzionato a smascherare Cristoph dato che secondo l’uomo è stato proprio lui ad uccidere Beatrice. L’unico modo per capire se le sue supposizioni hanno un riscontro nella realtà deve tenerlo sotto controllo. Per farlo concede a lui e alla sua compagna la possibilità di trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld, celando le vere ragioni che si nascondono dietro questa cortesia. Werner è sicuro che riuscirà a trovare la prova che incastri definitivamente Cristoph, nonostante André sia convinto che l’assassino di Beatrice sia un altro. Porterà buoni frutti il piano di Werner?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 11 giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 11 giugno 2018: il piano di Werner

Werner è certo del fatto che dietro l’assassinio di Beatrice ci sia proprio Cristoph. Ragion per cui si adopera affinché l’uomo insieme alla sua compagna possano trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld con lo scopo di tenere d’occhio i loro spostamenti. Secondo André Werner si sta fossilizzando su un sospetto errato, dato che secondo lui ad uccidere Beatrice è stata un’altra persona….Werner incalza spiegandogli che secondo lui è stato proprio Cristoph dato che ha cercato in tutti i modi di depistare gli inquirenti, il che la dive lunga sul suo grado di responsabilità in tutta questa faccenda.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 11 giugno 2018: Cristoph vuole aiutare Alicia

Cristoph tenta di far riappacificare Alicia con suo fratello dopo la loro discussione. La situazione è piuttosto critica dato che entrambi hanno le loro ragioni dalla loro parte. Da un lato Paul ritiene che sua sorella è stata scorretta a fargli un test anti-doping senza il suo consenso, dall’altro Alicia ammette di essere stata costretta a farlo perché preoccupata dal recente comportamento di suo fratello. Cristoph si convince che si può trovare un punto di contatto. Egli sa perfettamente il rapporto che c’è tra Alicia e Paul ed è per questo che vuole darle una mano a ricucire lo strappo. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *